Visualizzazione Stampabile
-
accessori per tiger
visto che molto probabilmente la tigre dovrà affrontare l'ultimo suo viaggio a capo nord in agosto 2008 e che dopo la venderò volevo avvisare che se qualcuno è interessato agli accessori per quella data lo tenga in mente.
gli accessori sono:
1 cartuccie complete per forcelle della mupo
2 mono posteriore mupo ab1 con precarico idraulico della molla
3 trittico originale borse e bauletto per tiger colore nero
4 cupolino givi con bordo nero
6 piolino per cavalletto laterale
7 pompa freno ant. nissin 19*21 color oro
8 presa accendisigari originale
9 contamarce engear della starlane
10 manuale da officina, cartaceo e su cd
13 carter paracatena più lungo
14 presa corrente cablaggio da dietro cruscotto
lo sò che è presto, ma potrebbe essere conveniente aspettare!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcopisellonio
visto che molto probabilmente la tigre dovrà affrontare l'ultimo suo viaggio a capo nord in agosto 2008 e che dopo la venderò volevo avvisare che se qualcuno è interessato agli accessori per quella data lo tenga in mente.
gli accessori sono:
1 cartuccie complete per forcelle della mupo
2 mono posteriore mupo ab1 con precarico idraulico della molla
3 trittico originale borse e bauletto per tiger colore nero
4 cupolino givi con bordo nero
5 supporto per cavalletto officina
6 piolino per cavalletto
7 pompa freno ant. nissin 19*21
8 presa accendisigari originale
9 contamarce engear della starlane
10 manuale da officina, cartaceo e su cd
11 filtro aria bmc
12 scarico shark conico omologato basso
13 carter paracatena più lungo
lo sò che è presto, ma potrebbe essere conveniente aspettare!!
Seeee.... verdai che appena ti passa l'ic@##@tura (sacrosanta!) cambi idea! :tongue:
P.s. 01 - 02 - 07 - 13 mi prenoto...:fisch:
-
Citazione:
calimero
Seeee.... verdai che appena ti passa l'ic@##@tura (sacrosanta!) cambi idea! :tongue
P.s. 01 - 02 - 07 - 13 mi prenoto...:fisch:
ok cali, ricordamelo quando metterò tutto ufficialmente in vendita a settembre :wink_:
a proposito d'inca....tura, lo sai che la mia tiger presenta, oltre a tutto il resto, delle chiazze di ruggine all'interno del serbatoio carburante!!!:mad:
direi che triumph potrebbe essere l'emblema dell'affidabilità.
e dire che motore e telaio sono eccezzionali, peccato per il resto
-
Per me nn ti passano il serbatoio in garanzia perchè ci sei salito sopra e sai com'è ne hai alterato il metallo sicuramente...:tongue::tongue::laugh2:
Posta qualche foto!!
-
Citazione:
tripler3
Per me nn ti passano il serbatoio in garanzia perchè ci sei salito sopra e sai com'è ne hai alterato il metallo sicuramente...:tongue::tongue::laugh2:
Posta qualche foto!!
è probabile, avendo i ma..oni gonfi e sudati l'acidità lo ha danneggiato:tongue:
-
Guarda ke x le makkie di ruggine, parte della colpa è da imputare alle benzine, nn sai mai di preciso cosa contengono...(additivi, aromatici ecc..)
-
Citazione:
vibraxweb
Guarda ke x le makkie di ruggine, parte della colpa è da imputare alle benzine, nn sai mai di preciso cosa contengono...(additivi, aromatici ecc..)
sarà come dici, ma propio perchè i serbatoi contengono benzina dovrebbero essere in grado di contenerla senza danneggiarsi.
e comunque è la prima volta in 30 anni di vita motociclistica che mi capita:mad:
-
Sono solo "macchie", non danneggiano niente..
Sul viso di una bella donna, le lentiggini (sono macchie della pelle) nn ti piacciono?? Non penso ke abbiano la faccia danneggiata.
Cmq se tu la cosa la ritieni grave, è giusto ke fai valere i tuoi diritti. Fatti sentire, le garanzie ci sono proprio x qsto.
-
probabilmente ora non sono danni gravi, ma prova a pensare fra qualche anno di lenta corrosione della ruggine cosa potrà essere.
per la garanzia, visto le mie esperienze passate, mi tocco le balle
-
Se vuoi mi informo, lavoro nel settore chimico. Da quel poco ke so, la ruggine avanza se trova le sue condizioni ideali di sviluppo, cioè acqua (umidità) e ossigeno (aria). X cui se mantieni il livello del carburante alto e lasci "bagnate" le pareti del serbatoio, la corrosione non dovrebbe avanzare.
Ripeto, se vuoi mi informo da ki è + competente in materia di me...poi la toccatina fa sempre bene