ragazzi....è appena finita la gara.....mc coy è arivato 6 a 1, 2 secondi dal primo.....e partiva 17....che rimonta....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi....è appena finita la gara.....mc coy è arivato 6 a 1, 2 secondi dal primo.....e partiva 17....che rimonta....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma su quale canale l'hai vista? moto tv? di sky?
La puoi vedere direttamente sul sito :: SBK - Official Web Site :: oppure su Eurosport 2 (come ha fatto Matte credo).
ho una figlia di 9 mesi......e si è svegliata alle 3 circa....così mi sono guardato su internet la supersport(la facevano solo li) e la superbike su la7.......fino a 2 giri dalla fine mccoy era 4....ma poi ha mollato un pò nei due giri finali (è comunque arrivato a 1,2 secodi dal primo....) secondo me perchè aveva finito le gomme...non dimentichiamo che è partito 17 e che li è andati a prendere da solo.......
e adesso che manca un mese alla gara di Valencia si puo' fare un po' di sviluppo per migliorare l'affidabilita'. Ragazzi in terra spagnola ne vedremo delle belle. Assicurato!!!!!!!!!!
:w00t:vista adesso!!!azzo mccoy è un figo!ha fatto una rimonta paura,la 675 sembra competitiva alla facia di chi dubitava!!!:tongue:
cmq secondo me gli mancava ancora qualcosina sul dritto ma siamo a inizio stagione e lo sviluppo è ancora allinizio!!!
grande triumph:wub:!!!!!
grande!!!!!!!!
anke atchinson nn è andato malaccio cmq...
bella anke la bagarre tra i primi 3 :D
miiii
come sono orgoglioso della mia motoooooooooo
ma soprattutto
grande mccoy!!!
non dimenticate che è sempre lui....
YouTube Video