Visualizzazione Stampabile
-
CASSANO BUUUUU!!!!!!
Scusate ma anche se è un bravissimo giocatore, non lo metto in dubbio, Cassano è proprio un gran cogl..ne!!!:sick::sick:
E soprattutto ignorante!!!! Dopo l'ultima scenata che ha fatto domenica,:nonono: o ha problemi che non ci arriva, problemi mentali seri o appunto è veramente stupido!!! E al diavolo Mosca:spam2: che dice bisogna capirlo... capirlo che????:angry: Che è solo un deficiente!!!! E il pubblico allo stadio che lo applaude quando rientra x chiedere scusa della scenata, al posto di fischiargli (scommetto la casa, moto e tutto che gli hanno imposto di uscire a farlo)!!!:demon:
Un giocatore del genere non merita niente di niente!!! Non è neanche capace di leggere e scrivere (e lasciamo perdere il parlare)... Che se la sogni la maglia della nazionale, da una "persona" del genere non vorrei MAI essere rappresentato, anche se con il pallone è bravo...
http://img141.imageshack.us/img141/8163/88282936ff8.jpg
-
Io son contrario al calcio.
Quindi no comment..:mad:
e lo chiamano pure "gioco"...
l'unico calcio è quello che vedete giocare ai bambini nei campetti delle canoniche tutti pieni di polvere il sabato pomeriggio
-
3-2-1 te l'apoggio:tongue:
grande talento direttamente proporzionato alla stupidita della persona
è vero il proverbio che dice che il lupoperde il pelo ma non il vizio
sembrava un altro alla samp,si sperava in un giocatore rinato e finalmente maturato,ma alla prima occasione ne ha combinato un altra delle sue povero imbecille
-
-
Non trovo le parole per commentare tale ignoranza .... anzi le parole le avrei ma rischierei il bannaggio ... vomitevole!!! :sick::sick::sick:
-
Amavo il calcio come le moto una volta che lo giocavo..... Ma ora molte cose sono cambiate.
Quando poi vedi sceneggiate come domenica....."Loro" dovrebbero essere esempi per i futuri ragazzini calciatori, gran bel esempio!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
Amavo il calcio come le moto una volta che lo giocavo..... Ma ora molte cose sono cambiate.
Quando poi vedi sceneggiate come domenica....."Loro" dovrebbero essere esempi per i futuri ragazzini calciatori, gran bel esempio!!!!!
Quoto!
e quello che mi fa innervosire è che gia nelle piccole squadre si sentono gia cani e porci, insulti all'arbitro ecc, quando dopo 16 anni di kick box la prima cosa che mi hanno insegnato è la disciplina e il rispetto. Nelle socetà sportive di oggi sembra insegnino giusto l'opposto.
ho giocato un anno solo a calcio è mi hanno fatto passare la voglia:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batt
Quoto!
e quello che mi fa innervosire è che gia nelle piccole squadre si sentono gia cani e porci, insulti all'arbitro ecc, quando dopo 16 anni di kick box la prima cosa che mi hanno insegnato è la disciplina e il rispetto. Nelle socetà sportive di oggi sembra insegnino giusto l'opposto.
ho giocato un anno solo a calcio è mi hanno fatto passare la voglia:mad:
Parole sante! Io prendevo i calci nel culo se facevo le minkiate!! A gente come Cassano servirebbero ancora !!!
-
bell esempio di sportività.
dopo non ci si può lamentare dei tifosi.
i primi sono loro............vergongna!!!!
-
io sono un tifoso della samp,ma in questi casi non c'è nulla da dire,sono solo contento che la società si è dimostrata seria (come sempre) non facendo ricorso.se potessi vorrei dire a cassano cosa pensa di noi che apparteniamo al mondo dei normali,che tante volte dobbiamo ingoiare rospi,specialmente sul lavoro.ANTONIO CRESCI che è ora!