Visualizzazione Stampabile
-
DEDICATA AL FORUM!!!!
Nella mia prima volta in pista (con la speed) se mi concedete dedico questa piega a tutti voi del forumtriumphchepassione..
ma ora che ho visto come va in pista mi sa che vendo il cbr è me ne preparo una solo pista e spero che Tonydaytona e Yuri(Figlio del mitico Tony)scendano in pista con me con altre due speed..
so che con una preparata potrò fare meglio e non stare con la paura di rovinare la moto che uso per andare a spasso..
saluto tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere,sono stati due giorni davvero indimenticabili,pieni di passione ed amicizia,divertimento e risate.
la prossima volta sono sicuro sarà ancora più divertente..
http://img204.imageshack.us/img204/4...no062260eo.jpg
-
-
grande Lackiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Grande Lacki conoscerti di persona è stato un piacere grande!!!!!
-
Si grande d'età.........
i grandi hanno altri nomi...
Apollo...Gattoteppista...e Dott_speed che non sei pripio di meno..
Ghino io ti ho visto,almeno ti ho riconosciuto per la maglietta con il nome sopra,ma con tutte le cose che abbiamo dovuto fare sei stato uno dei tanti che non ho avuto il piacere di conoscere e stringerte la mano..
vabbè sarà che dobbiamo incontrarci al più presto tutti...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Si grande d'età.........
i grandi hanno altri nomi...
Apollo...Gattoteppista...e Dott_speed che non sei pripio di meno..
Ghino io ti ho visto,almeno ti ho riconosciuto per la maglietta con il nome sopra,ma con tutte le cose che abbiamo dovuto fare sei stato uno dei tanti che non ho avuto il piacere di conoscere e stringerte la mano..
vabbè sarà che dobbiamo incontrarci al più presto tutti...
No problem ...:wink_:
Non mancherà l'occasione :wink_:
Forse sul forum sono più espansivo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: nel reale un po meno ....:rolleyes: :rolleyes:
-
Lacki ... ti ringrazio ma non confondere il sacro con il prof ano ..... gattopista e apollo , e bainco ... sono dei mostri ..... :)
-
Ghino espanditi dai espanditi ... ma va la che sei simpaticissimo e un grande .. la prox ti faccio offrire da bere atutti poi vedrai come ti ricordano ahahahhaa
-
Grazie lacki!!!...sei grande