Visualizzazione Stampabile
-
lampadine
ciao a tutti, posseggo da pochi giorni la street, vorrei sostituire le lampadine, posizione abbaglianti/anabaglianti, quelle oriinali sono gialle come tutti sapete, fanno cagare e non si vede nulla la sera, voi quale avete provato? volevo sostituire quelle con l effetto a luce bianca xeno, tra philips - bosch - osram...
???
Grazie...:dry:
-
Xenon Blù della Bosch
Cool Blù della Osram
Extreme vision della Philips
Sostanzialmente non si discostano tanto l'una dall'altra, la luce è bianca ed intensa, io preferirei le Osram. Di contro hanno una durata assai limitata.
Altrimenti ti monti un bell'impianto con lampade allo xenon come ho fatto io...:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marameo
Xenon Blù della Bosch
Cool Blù della Osram
Extreme vision della Philips
Sostanzialmente non si discostano tanto l'una dall'altra, la luce è bianca ed intensa, io preferirei le Osram. Di contro hanno una durata assai limitata.
Altrimenti ti monti un bell'impianto con lampade allo xenon come ho fatto io...:wink_:
le osram durano a lungo,se trovi le fral sono tra le migliori.....costano pochissimo e hanno una durata notevole.Le avevo sulla Rsv 1.0.
L'impianto xenon è il top,però c'è un problemino.....se hai i fari che si accendono girando solo la chiave ti sconsiglio di montarli perchè le ballast per accendere le lampade xenon alzano il voltaggio fino a 20000V e la tensione non deve subire sbalzi(tipo avviamento motore)perchè a lungo andare si danneggiano.
Le puoi montare tranquillamente invece se le luci si accendono dopo aver avviato il motore.
-
Citazione:
alfredojet85
ciao a tutti, posseggo da pochi giorni la street, vorrei sostituire le lampadine, posizione abbaglianti/anabaglianti, quelle oriinali sono gialle come tutti sapete, fanno cagare e non si vede nulla la sera, voi quale avete provato? volevo sostituire quelle con l effetto a luce bianca xeno, tra philips - bosch - osram...
???
Grazie...:dry:
philips.........le migliori!! adesso ho le vision plus, ma ho provato anche le bluevision che ti sconsiglio, perchè non fanno molta luce, cosi' come tutte le lampade con quel sottile rivestimento azzurrino che anche se molto sittile, in qualche modo filtra la luce, dando si un colore azzurrino(molto simile allo xenon) al fascio di luce ma ne riduce l'intensita' di conseguenza!!!!
-
capito... allora quali mi consigli?
-
Io avevo le Raybrig, ottima qualità e ottima durata! sicuramente sono molto più difficili da trovare delle Philips o Bosch.
Ti linko un sito che le vende, tanto per capire di cosa si parla Clicca QUI
-
OSRAM
:coool:Io ho montato le Osram "4000 gradi kelvin" (dovrebbe essere questo il nome esatto) a luce bianca.
10 € l' una e hanno già un' anno di vita alle spalle.
Quando viaggio di notte a fianco di altre moto, con lampade normali, la differenza è palese!!! Non c' è paragone:w00t:
-
Citazione:
alfredojet85
capito... allora quali mi consigli?
vision plus oppure extreme power!!!!!!
-
cazz.....allora non possiamo stilare un sondaggio tra i 3-4 modelli più usati....no perchè a questo punto non si capisce più niente!
-
le vision e le extreme, sono entrambi delle philips e tranne uno, tutte le risposte a questo post, parlano o di philips o di osram (e c'era da aspettarselo, sono le piu' conosciute) quindi...........