Visualizzazione Stampabile
-
VI AMO!!!
:tongue: ho poco da dire, perchè i brividi di questo leggendario t-day ancora ce l'ho addosso...e cerco di godermeli ancora prima che svaniscano piano piano....
quello che son sicuro rimarrà indelebile sarà l'emozione di esserci incontrati come una grande famiglia e di esserci goduti insieme la passione che ci unisce l'un l'altro...
ma rimarrà indelebile anche la mia prima grattata di saponetta (INDESCRIVIBILE!!!:biggrin3: ), la simpatia di gamberetto(futuro triumphista, jò bucato il carter del 996!!:blink: ) di red e tommy, l'ospitalità del team WCR e pure quel gran bel culo stratosferico della ns vicina!!!:tongue:
un grazie particolare anche al gatto, che oramai avete visto tutti che fenomeno che è, ma è un gran bel manico anche fuori dalla pista!
di appuntamenti cosi ce ne vorrebbero molti di più... peccato vengano una volta l'anno!:mad:
grazie per questi 3 gg pieni di passione, divertimento e fratellanza..
-
Grande Bagarre.
Appena possibile ci organizziamo per qualcosa di carino.
-
bella mc! facciamolo quel ritrovo a metà strada....ci spacchiamo di sicuro:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
bella mc! facciamolo quel ritrovo a metà strada....ci spacchiamo di sicuro:biggrin3:
E che te dico a fare!!!!
Il gatto non deve mancare se andiamo ad Anagni.
Capito Gattoooooooooooooooooooo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bagarre
:tongue: ho poco da dire, perchè i brividi di questo leggendario t-day ancora ce l'ho addosso...e cerco di godermeli ancora prima che svaniscano piano piano....
quello che son sicuro rimarrà indelebile sarà l'emozione di esserci incontrati come una grande famiglia e di esserci goduti insieme la passione che ci unisce l'un l'altro...
ma rimarrà indelebile anche la mia prima grattata di saponetta (INDESCRIVIBILE!!!:biggrin3: ), la simpatia di gamberetto(futuro triumphista, jò bucato il carter del 996!!:blink: ) di red e tommy, l'ospitalità del team WCR e pure quel gran bel culo stratosferico della ns vicina!!!:tongue:
un grazie particolare anche al gatto, che oramai avete visto tutti che fenomeno che è, ma è un gran bel manico anche fuori dalla pista!
di appuntamenti cosi ce ne vorrebbero molti di più... peccato vengano una volta l'anno!:mad:
grazie per questi 3 gg pieni di passione, divertimento e fratellanza..
Quoto tutto al 100%!!!
Bagarre, gamberetto, Tommy ma soprattutto Gatto... grazie per avermi fatto vivere queste emozioni!!!
Siete uno spettacolo regà...
-
è stato un piacere aver dato un volto ai vostri nick!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: anche se non ho scambiato parloe con voi.....
cazzarola...ma io non l'ho visto gatto!!!:cry: :cry: :cry:
-
..in tutta la ."bagarre" (è proprio il caso di dirlo:biggrin3: ) non ricordo se ci siamo incrociati......:dry:
in ogni caso...........siamo sempre qui!!:biggrin3: :wink_:
-
BELLA RAGAZZI...3 GIORNI DI SPASSO PURO.....TROPPO FORTI I ROMANI, SEMPRE DETTO!!!!:laugh2: :wink_:
-
W NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Baggy...momenti me metto a piange!!!
scherzi a parte... mi e' dispiaciuto non esserci stato pero' e' stato meglio tanto in pista non potevo andarci visto il mio continuo innalzamento del tasso alcolico!