Visualizzazione Stampabile
-
non solo triumph ...
salve a tutti,
mi sono iscritto dopo un po che lurkavo, sono un appassionato di vecchie signore inglesi a due ruote, ho una bonnie del 2001 che uso quotidianamente di cui (freni a parte) sono molto soddisfatto ma a dirla tutta il mio cuore è della Commando S del '70 che sto terminando di restaurare, non vogliatemene! ... comunque prometto che appena finisco con la Norton mi metto in cerca di una triumph d'annata!
-
-
-
-
Foto ??????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Avalanche
salve a tutti,
mi sono iscritto dopo un po che lurkavo, sono un appassionato di vecchie signore inglesi a due ruote, ho una bonnie del 2001 che uso quotidianamente di cui (freni a parte) sono molto soddisfatto ma a dirla tutta il mio cuore è della Commando S del '70 che sto terminando di restaurare, non vogliatemene! ... comunque prometto che appena finisco con la Norton mi metto in cerca di una triumph d'annata!
Ben venuto tra di noi!!!:laugh2:
Ora mancno solo le foto:yess:
-
-
-
-
E dici niente, una Norton Commando S del 70.
Ma benvenutooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr.Avalanche
salve a tutti,
Dimmi te come si fa' a "volerne"ad uno che sta' restaurando una "sua maesta'"Norton Commando S fatherbed!!
Non scherzare Doc.
Anzi, fa' una cosina: postaci le foto della Norton (quando hai finito), e poi tu' ci fa' vedere anche la "TRIUMPH" quando l'hai trovata.:yess:
A proposito, benvenuto.