Ei ragazzi ciao a tutti ,
qualcuno di voi ha gia acquistato da GALLI MOTO?
Come sono i tempi di consegna?
Mi sembra molto affidabile .............SPERO
SALUTI a TUTTI W la Bonnie
Visualizzazione Stampabile
Ei ragazzi ciao a tutti ,
qualcuno di voi ha gia acquistato da GALLI MOTO?
Come sono i tempi di consegna?
Mi sembra molto affidabile .............SPERO
SALUTI a TUTTI W la Bonnie
quello che ho acquistato io mi è arrivato nel giro di una settimana e i prodotti rispondevano alle specifiche
quindi lo direi affidabile!
L'unico difetto che ha è che è caro come il fuoco.
Molto cortesi, tempi di consegna rapidi, disponibili a riprendersi la merce se ha qualche problema, tutto questo sino al penultimo ordine....ora è da 1 mese che aspetto (già pagato) un manubrio che il loro fornitore tarda a consegnargli e se non mi fossi fatto vivo io non ne avrei avuto notizia!:blink:
Penso anche io che siano in buona fede, ma è un mese ed almeno un mail potevano mandarla!:mad:
Comunque confermo che è caro, prodotti simili o uguali li ho trovati successivamente altrove a meno (dopo averli acquistati da loro, naturalmente)
quoto decisamente.
mi è capitato di ripensare su un pezzo ordinato e si sono dimostrati disponibilissimi alla sostituzione con altra merce.
mi è capitato di ordinare merce non disponibile, però mi hanno avvisato tempestivamente del probabile ritardo nella consegna.
I prezzi purtroppo sono alti.
Se hai bisogno di consigli si prestano con cortesia e sono in grado di dissolvere eventuali dubbi.
In particolare ero indeciso sul manubrio... ho chiesto parere a loro, mi hanno consigliato lo sport bar e sono stato contentissimo di avergli dato ascolto.
ciao
nathan
direi non male,in 7 gg ho ordinato e ricevuto,nello specifico il portabollo
io ho preso diverse cose da loro, pero' tramite il conc....stesso prezzo del sito e nessun sbattimento...se poi vi dovete far montare qualche cosa, il fatto che comprate dal conc aiuta quando fate i conti. E' una cosa secondo me da valutare.