Visualizzazione Stampabile
-
SOGGIORNO PIADINATA
Ragazzi per ovvi motivi di tempismo, se volete che noi riminesi vi organizziamo un minimo il soggiorno chi ha deciso di dormire il sabato notte (mi rivolgo ovviamente solo a quelli che intendono dormire in albergo, non a quelli che dormiranno in tenda) e' pregato di dirlo al piu presto in modo che al suo arrivo possa trovare con una certa sicurezza la camera....
Sperando di farvi cosa gradita e restando a disposizione per qualsiasi chiarimenti cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
ma c'e' da fidarsi di uno che ha dimenticato la patente al Demo ride a varano??????????
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
E di uno che ha lasciato la carta d'identita' in un albergo???
-
belle testine vedo ahahahhaha la moto la avete riportata ???????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
E di uno che ha lasciato la carta d'identita' in un albergo???
e di uno che me la doveva portare al T-day????:biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da dott_speed
belle testine vedo ahahahhaha la moto la avete riportata ???????????????
quella non si scorda mai!!!:w00t:
-
[QUOTE=81rap]e di uno che me la doveva portare al T-day????
In effetti adesso che mi ci fai pensare e' meglio se vai in tenda!!!:laugh2: :wink_:
-
Grande Filo!!!!!!!! Io l'hotel lo prenderei volentieri, se si riesce a trovare qualcosa se no quando arrivo a Rimini lo cerco io, di solito l'ho sempre trovato se si arriva presto al sabato mattina giusto?
Hai provato il prodotto al teflon?
-
Ma il vero raduno non si fà in albergo, chi ha orecchie per intendere in-tenda, altrimenti.. roulotte? Io tenda.:biggrin3:
Perdonatemi la digressione...:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
Ma il vero raduno non si fà in albergo, chi ha orecchie per intendere in-tenda, altrimenti.. roulotte? Io tenda.:biggrin3:
Perdonatemi la digressione...:wacko:
ie lo dici tu a mia moglie che il raduno si fa in tenda :rolleyes:
filo ho appena scritto un messaggio a big nel altro post . parlava di 35-40 euri a notte , doppia . ma non so la disponibilita magari quando mi risponde ti dico qualcosa . grazie bello :coool:
-
ottimo servizio...:biggrin3: