Visualizzazione Stampabile
-
Ma voi sapete impennare?
Io no, anche se mi piacerebbe..anche se ho paura di cadere :cry: e fare come a fatto un tipo oggi:
arrivo ad un semaforo e mi fermo (c'era rosso) nella strada alla mia destra ci sono due in moto che devono voltare a sinistra (e quindi passare a fianco a me..) passa la prima moto (era bicilindrica con 2 fanali-Morini penso) e con una gran aperta viene su!:blink: c***o dico alla mia morosaguarda quello come viene su...:wacko: ....un po troppo su...:cry: è arrivato verticale come kevin e poi..boom, il botto per terra. Lui per fortuna non si è fatto niente (si è subito rialzato) ma la moto è rotolata su se stesso e fatto un bella strisciata.
giuro che sono stato male per lui!:cry:
-
Anche io hopaura difare la stessa fine per questo non impenno
-
no io non sono capace .ho paiuraaaaaaaaa:angel: :angel: :angel:
e poi la mamma non vuole:biggrin3: :chair: :chair:
-
io pure:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
A me hanno detto al T-Day che sono cose che non si fanno ..... ;-)
-
nenache io non sono capace....:ph34r:
poi dopo aver visto Kevin ho rivettato la ruoata per terra....:cry:
non la alzero' mai piu' giuro!!!! KEVIN PERDONAMI!!
-
beh, come tutte le cose bisogna iniziare piano piano. Era stato aperto un post che linkava ad una guida per impennare. Non ricordo se era sul vecchio forum o su questo, prova a cercare.
-
io so impennare solo il coso che c'ho tra le gambe:coool:
-
si ..i te ciamava mr.penna............dai davideeeeeee.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
si ..i te ciamava mr.penna............dai davideeeeeee.........
:ph34r: :ph34r:
ma dopo aver visto kevin non son degno....:cry:
adesso vado a frustarmi......
cmq fojoncobiker in penna non mi sono mai cappottato....ben mi sono sdraiato piu' di una volta in stoppies.....e' molto piu' pericoloso alzare il posteriore che l'anteriore....:dry:
cmq se vuoi vedrari che con calme e pazienza ci riuscirai....partendo da 5cm per 10 metri...arriverai a candela per 10 km!!!!:wink_: :wink_: