Ciao raga......sono da poco nel forum!!!! Vorrei sapere da qualcuno, se lo ha giā fatto, se č conveniente comprare oggetti dal sito!!!! Sono molto carini gli adesivi con bandiera inglese e paraserbatoio sempre con la bandiera inglese!!! Che dite???
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga......sono da poco nel forum!!!! Vorrei sapere da qualcuno, se lo ha giā fatto, se č conveniente comprare oggetti dal sito!!!! Sono molto carini gli adesivi con bandiera inglese e paraserbatoio sempre con la bandiera inglese!!! Che dite???
come chiedere all'oste se il vino č buono!! :biggrin3::biggrin3:
ue' bares.......uanna'..........saluti da un barese che a 1000km da Bari
ciao.........................................non credo ci siano tanti baresi nel forum!!!!! Di dove sei precisamente ????
Prendili prendili, giā fatto pure io... :D
ciao compaesā,io ho preso il para union jack.....na figata sul bianco........bč dai che quando ti arriva la street ci si vede e facciamo un mini raduno pugliese.......
ordinati e dopo 5 giorni sono arrivati...tutto ok
aweeeeeeee......non vedo l'ora arrivi.....ti faccio sapere quando la ho stai tranquillo.....quanto tempo hai aspettato per averla????
eeeeeeeemmmmmmm..........2 mesi precisi anche se la consegna era prevista al max in 1 mese