Visualizzazione Stampabile
-
dolore al petto
Ragazzi da venerdi scorso, dopo pranzo soffro di un dolore al petto che non so spiegare, sembra proprio in direzione del cuore, è un dolore non continuo, ma a volte intenso.
Giovedì, cioè ieri, sono andato dal cardiologo il quale mi ha fatto un elettrocardiogramma, un ecocuore e una visita completa, mi ha trovato il cuore in ottime condizioni, addirittura pensava che fossi un' atleta:blink:
Rimane il fatto che sto dolore c'è l'ho ancora, ma ho notato che prendendo il nimesulide mi passa, ma non mi posso mica sfondare il fegato co sta roba!?
Ho pensato ad una faringite o qualcosa del genere, ma quando ingoio non mi fa male ne mi salgono i succhi gastrici in bocca. I polmoni non sono perche se faccio respiri intensi non mi fa male!
Forse una nevralgia dovuta ad una frescata? Ma da venerdì scorso mi sempbra eccessiva!
Qualcuno è un medico così mi può dare qualche consiglio?
NON VOGLIO MORIRE!!!!:cry:
-
ciao, mi spiace, dai che non sarà nulla :wink_:
-
ma che morire non dire cazzate, sei troppo giovane
avrai dei dolori intercostali niente di che,non farti venire strane idee in testa che poi vivi solo male e sono difficili da togliere
-
spero che non sia nulla di grave frama...mi spiace ma non posso aiutarti,sono totalmente ignorante...in materia,e pure in generale!!:biggrin3:
prova ad andare a far altre visite,no??
-
a un mio collega e' successo lo stesso
e' solo stress
sembrava un infarto
non sapevano cosa fosse
alla fine
due aspirine ed e' stato benissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ma che morire non dire cazzate, sei troppo giovane
avrai dei dolori intercostali niente di che,non farti venire strane idee in testa che poi vivi solo male e sono difficili da togliere
scherzo, che non ho paura a tal punto di pensare di morire, solo che è un dolore fastidioso e non mi passa, è già una settimana che va avanti.
Forse una nevralgia al petto?
Non lo so, so solo che anche i dottori non sanno darmi una spiegazione.
Uno mi ha detto di andare in ferie così mi rilasso un po, ma non penso sia questione di stress.
Poi se con il nimesulide il dolore si allevia, vuol dire che qualcosa è infiammatto nel mio petto, ma se non so cosa come faccio?
Che rottura di palle!!!:mad:
-
Stessa cosa successa anche a me prima a sinistra x 2 giorni di fila:blink:
Poi a destra x + di una settimana, mi stavo preoccupando anche io, ma dopo un elettrocardiogramma e una visitina sembra che io sia in formissima...
Poi ho cominciato a pensare che potesse essere davvero il troppo stress che ho accumulato in questi ultimi 2 mesi e non pensandoci + e stando un po + Traquillo mi è passato tutto:wink_:
Quindi non pensarci al dolore e distraiti, che tutto passa in fretta:biggrin3:
-
La tua puffspeed si è innamorata di un'altro e il tuo cuore non lo sopporta:laugh2:
Avrà ragione medoro, sarà qualche dolore intercostale:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
La tua puffspeed si è innamorata di un'altro e il tuo cuore non lo sopporta:laugh2:
Nel dubbio allora chiamo lo sfascio per rottamarla prima che mi faccia le corna:biggrin3:
-
framasotti
a parte il fatto che sicuramente non sarà nulla
ma che vieni sul forum a chidere consigli per ste cose ?