Visualizzazione Stampabile
-
Tempi attesa Speed 2008
Ciao a tutti. Io ho ordinato la nuova Speed (jet black) a inizio febbraio dopo che il conce mi ha promesso che sarebbe arrivata a fine febbraio max inizio marzo. Siamo a metà marzo e ancora nulla. Il conce mi ha "confidato" che c'è stato un problema di fornitura del bullone del monobraccio che era difettato e che ha rallentato la produzione. Mi ha detto che la moto arriva entro il mese di marzo. Voi sapete nulla?
:mad:
-
riguardo al problema no, però posso dirti che io l'ho ordinata a metà gennaio e la consegna prevista è aprile...(white)
-
io l'ho ordinata all'inizio di novembre.....e ancora nulla.......comunque si....dovrebbero consegnarle per la fine di marzo
-
Io l'ho ordinata bianca alla fine di dicembre.... ancora nulla...
-
Io l'ho presa settimana scorsa e mi hanno detto che arriva ad aprile. Non sanno se inizio mese o fine mese. Le concessionarie non lo sanno, sanno solo il mese di consegna. Baby White.........quando arrivi???
-
io ho firmato il contratto per una nera il primo di marzo e mi hanno detto che arriva ad aprile!
-
ordinata bianca ad ottobre e ad oggi non so' quando arrivera'....rimandano di settimana in settimana!!!
-
Io sono in ballo da Ottobre, contratto firmato a Novembre x una jet black.........
Anche il mio conce mi rimanda di settimana in settimana, ne ha una esposta in vetrina nera................ma mi diceva che per contratto con triumph e' obbligato ad averne sempre una esposta e fino a quando non ne arrivano altre (previste x sett. prossima) non mi puo' dare quella ! ! ! ! !
A me mi sa tanto di cazzata....nel senso che lui ha un contratto con triumph e mi puo' stare bene, ma io gli ho gia' saldato la meta' dei soldi a Gennaio............e allora che famo ?? giochiamo ????:dry::dry:
Ora sono in parola di sentirci settimana prossima x la conferma dell'avvenuta consegna delle altre ( 2 arancio e 1 bianca) in modo da tenere una di quelle in vetrina e dare a me FINALMENTEEEEEEEEE. la nera esposta ! ! ! ! :rolleyes:
SPERIAMO ! ! ! ! :cry:
e' da Ottobre che non salgo in sella e non vi so' descrivere che voglia ho di farlooooooooooooooooooooooo................hola ! ! ! !:wink_:
-
Continuo a ripeterlo....ma come si fa ad avere dei tempi di consegna del genere per delle moto???? Azz ma il mercato italiano e' quello di riferimento per Triumph riguardo alla Speed e Street. Ma non possono organizzarsi meglio evitando di far penare le persone???? Con questa storia del marchio d'elite hanno un po' rotto.....secondo me, con questi tempi di consegna biblici, hanno perso un mare di clienti che preferiscono una jap in pronta consegna. La Speed e' la Speed, ma io se avessi dovuto aspettare MESI per averla, non so se avrei resistito:cry::cry::cry:
-
Pensa che sono 5 mesi che aspetto la Street e ancora niente...:cry:
La Triumph preferisce far attendere il cliente piuttosto di rifornire troppo i concessionari di moto con il rischio di svendere il prodotto,per non pedere il prestigio del marchio.