http://www.postimage.org/aVPb469-1ee...1edac402ef.jpg
Attenti... :ph34r:
per quanto riguarda le foto degli interessati, è gradito un messaggino in MP :D
Io però fra poco stacco e ci riaggiorniamo lunedi
Ciao bela genteeeeee :D
Visualizzazione Stampabile
http://www.postimage.org/aVPb469-1ee...1edac402ef.jpg
Attenti... :ph34r:
per quanto riguarda le foto degli interessati, è gradito un messaggino in MP :D
Io però fra poco stacco e ci riaggiorniamo lunedi
Ciao bela genteeeeee :D
Ciao Uzz buona domenica :oook:
grande uzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!
cosa?????
...noi siamo arrivati adesso a Rimini, abbiamo fatto sosta tecnica dal Mossa a Reggio Emilia per vedere di comprare un paio di tutine in pelle...:tongue:
Spero presto di vedere le foto, ne ho viste alcune in anteprima nella macchina di Uzz e mi sono sembrate STREPITOSEEEEE!!!! :oook:
Grazie di tutto ragazzi, è stato davvero come al solito una figata! :oook:
PS mi scuso con i ragazzi di Milano per esserci persi, ma il ristorante era in zona un pò sperduta, il cellulare andava solo fuori e dopo aver provato varie volte a contattare Ricky e Black ricevendo notifica di telefono non raggiungibile ho dovuto rassegnarmi all' impotenza di non potervi spiegare dove eravamo. :cry:
Cavolo, e pensare che oggi io e Andrea3000 siamo passati a 100 metri dal negozio del Mossa, ma non avevamo affari da fare....Se sapevo che vi eravate fermati li vi passavamo a salutare...sarà x la prossima:wub:
Spero tanto che vi siate divertiti....Che peccato aver dovuto lavorare stamattina..altrimenti venivo anche io a scaldare le gomme e l'ambiente
tranquillo Boss....poi abbiamo ripiegato su un ristorante ...tale "il Tornante" che ci ha distrutti di mangiare....graaaande giornata...anche solo da Supporter
per una mattinata cosi' ci vuole un report...COLOSSAL!!!
ragazzi che bello che e' stato.
Marco , abbiamo fatto un po' di giri di pista assieme!
wow, che bella esperienza! non capita tutti i giorni di girare con un "collaudatore pirelli"::w00t:
complimenti per lo stile:wink_:
credo piu' che dovuto un ringraziamento a UZZ!
un ragazzo disponibile e gentile.
non deve essere facile stare a fotografare tutta la mattina i propri amici che girano e si divertono guardandoli da dietro il muretto.
la prox volta bisogna provvedere a "motorizzare" per qualche turno il ns. fotoreporter ufficiale!!
la mia DAY quando vuoi e' a disposizione:wink_:
attendiamo foto con ansia...
--------------------------------------------------------------------------------
e stata una giornata eccezzionale con sole e caldo!
ottimo rinfresco di benvenuto e ottima compagnia della crema del forum!
e stato un piccolo T-DAY riuscitissimo e speriamo in altre giornate cosi!!!
un ringraziamento particolare va algrande UZZ che si e sbattuto tutta la giornata al centro del cirquito per le fotografie e che foto!
ringrazio triumph
ringrazio tutti quelli che sono intervenuti