Visualizzazione Stampabile
-
MAGIONE:(CHE GODURIA)
oggi mi sono sentito come un bambino x la mia prima volta in pista ,sono entrato nel circuito e mi sentivo disorientato ,ho fatto un giro lento lento per vedere come era la pista e poi ho iniziato a dare il gasssss :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: che divertimento raga non pensavo proprio fosse cosi adrenalinico girare in pista ,ho fatto 2 dritti ma per fortuna senza nessuna conseguenza:tongue: :tongue: l'unica nota dolente di tutto il giorno sono i 4 pieni bruciati compreso il viaggio di andata e ritorno ed una stanchezza colossale.
un saluto particolare va a roth e i suoi amici romani gran bella compagnia , mi raccomando voglio tornare in pista al + presto.
-
e sopratutto vogliamo le foto con i report ;-)
-
bella storia!!! mah foto???
-
era la prima volta che andavi in pista???
-
le foto le ha fatte routh, quindi dovete aspettare lui, per le foto che riguardano i giri in pista invece dovrete aspettare un pò perche dovrò contattare tra 10 giorni il fotografo della pista ,scegliere le foto e farmele inviare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
era la prima volta che andavi in pista???
si primissima volta , penso che ora ce ne saranno molte invece di uscite cosi.
-
Ciao Samuel...come ti capisco....anche per me venerdì è stata la prima volta!!!!E wooooooow che figata, nn vedo l'ora di tornarci.....prova a chiedere a Tonyd come era la mia faccia!!!!
ciaooo
hs
-
E mo so cazzi. Diventi un drogato come me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
E mo so cazzi. Diventi un drogato come me!
:ipno: :ipno: :ipno:
-
OTTIMA MAGIONE PER LO SPEED HE ...