Visualizzazione Stampabile
-
PISTATA CHIGNOLO PO
come promesso....
ho appena tel. per ricevere le prime informazioni.
per i turni liberi con moto stradali targate occorre telefonare il giovedi al 338-8811090 per prenotare un turno da 1 ora a 25 euro x il sab/dom successivo.
per organizzare una giornata TCP occorre fare un offerta ,linkando il sito www.circuitochignolopo.com ,specificando il numero di partecipanti ,la data, se giornata intera o mezza giornata,servizio ambulanza ( sgrat sgrat ) compreso ed eventuale servizio di ristoro/buffet.
Di quanto sopra io non sono un esperto,ergo chiedo l aiuto del boss e/o di enrico ( PETTINARIIIIIIII ) .
che ne dite ?
chi parteciperebbe ? data ?
-
Interessante,
anche se onestamente sarei più curioso di provare quanto prima il nuovo circuito di Castelletto di Branduzzo.
cmq magari inizia proponendo una data nella sezione Triumph on Track poi in base alle richieste si vede se si riesce ad organizzare una giornata solo per noi :)
-
castelletto non so manco dove sia...:cry::cry:
x ora ho aperto il post qui ,anche se fuori luogo,solo xke ha una maggior visibilita, visto che chiedo anche l aiuto di enrico e marco ( pettinari-manila) e altri piu esperti di me ad organizzare questi eventi.
-
be io ci sarei...ma avverto subito che la pista è piccolina piccolina...sarà la metà di varano de melegari!
è nata,anch'essa,come pista da motard.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
castelletto non so manco dove sia...:cry::cry:
x ora ho aperto il post qui ,anche se fuori luogo,solo xke ha una maggior visibilita, visto che chiedo anche l aiuto di enrico e marco ( pettinari-manila) e altri piu esperti di me ad organizzare questi eventi.
Per carità, hai fatto più che bene ad aprire qui,
cmq Castelletto è a 10min di distanza da Chignolo, ed il vantaggio è che quest'anno è stata ingrandita quindi dovrebbe essere più simile a Franciacorta diciamo che non ad una pista da Motard com'era prima.
Cmq per quattro sgasate in compagnia, anche Chignolo può andar bene, sopratutto per il fatto che è molto economica come tariffe.
-
infatti la mia idea e di organizzare una giornata o mezza giornata in compagnia x sgasare tranquilli ,4 risate e magari na bella magnata... poi se e cosi vicino e un attimo che qcno vada da chignolo a castelletto a prendere info...
elenco momentaneo partecipanti:
daytona4ever
s4seblog
richystyle
hly033
giornata preferita : sabato o domenica ?
-
Ci sono anch'io.......................:oook:
-
ti ho aggiunto.
inoltre mi piacerebbe organizzare ,laddove possibile, partenze di gruppo in base alle citta di provenienza.
eventualmente i vari concittadini si possono organizzare in furgonate...
che ne dite ? sabato o domenica ?
-
Ma posso chiederti per che data hai pensato?
perchè questo w.e. è Pasqua! La settimana successiva ok dopo c'è il compleanno!!!
Propongo io dopo insultatemi pure.....
sabato 29/03!
-
bhe direi che ci potrei essere! :tongue: