Visualizzazione Stampabile
-
GRAN TURISMO 5 PROLOGUE
piccola curiosità: chi se lo compra oltre a me al lancio??
non mi dispiacerebbe sfiammare un paio di forummisti..
per chi fosse interessato di può acquistare sia in versione "scatolata" dal 26 marzo, sia scaricabile dal PSstore dal 27 marzo.. io sono ancora indeciso sulle 2 versioni.. se non avrò tempo alla fine lo scarico..
GODO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
piccola curiosità: chi se lo compra oltre a me al lancio??
non mi dispiacerebbe sfiammare un paio di forummisti..
per chi fosse interessato di può acquistare sia in versione "scatolata" dal 26 marzo, sia scaricabile dal PSstore dal 27 marzo.. io sono ancora indeciso sulle 2 versioni.. se non avrò tempo alla fine lo scarico..
:blink:
Mo te sfiammo io!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
...azz credo che sia ora che io compro la PS3, Granturismo è un gioco a cui proprio non riesco a rinunciare!
:homer:
-
Citazione:
Marco Manila
...azz credo che sia ora che io compro la PS3, Granturismo è un gioco a cui proprio non riesco a rinunciare!
:homer:
e aggiungo.. modalita on line a 16 giocatori, 70 macchine, 6 tracciati, e...... finalmente........... FERRARI (430, 599, una d'epoca che non mi ricordo, e dulcis in fundo... F1 2007....).......
-
Citazione:
Misha84
e aggiungo.. modalita on line a 16 giocatori, 70 macchine, 6 tracciati, e...... finalmente........... FERRARI (430, 599, una d'epoca che non mi ricordo, e dulcis in fundo... F1 2007....).......
Dai dai ..... organizziamo il trofeo triumphchepassione on line....... :laugh2:
Si va di sportellate...... confesso che non mi dispiacerebbe sportellare il Boss :rolleyes:
P.s. occhio a Simonik.... è un truffaldino..... :biggrin3: è venuto a casa mia millantando di non avere mai giocato a pes2008 invece il ragazzotto conosceva bene l'articolo....... infamone faceva la vittima.... per la cronaca le ha buscate comunque.... anzi di più!!!
-
odinato all'ebgames.... il 26 marzo alle 20.00 non ci sono per nessuno:ph34r::ph34r:
p.s. non ho internet.... però se volete vi invito a casa.... è più bello battersi di persona:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
DRED71
Dai dai ..... organizziamo il trofeo triumphchepassione on line....... :laugh2:
Si va di sportellate...... confesso che non mi dispiacerebbe sportellare il Boss :rolleyes:
P.s. occhio a Simonik.... è un truffaldino..... :biggrin3: è venuto a casa mia millantando di non avere mai giocato a pes2008 invece il ragazzotto conosceva bene l'articolo....... infamone faceva la vittima.... per la cronaca le ha buscate comunque.... anzi di più!!!
io ero un drago nei primi 3, poi nel 4 con le bestie da 1000 hp ho iniziato ad usare il controllo di trazione, altrimenti manco sul dritto le tenevo.. cmq nella demo gratuita che c'è sul psn una volta sono arrivato 45 esimo in classifica mondiale con la elise..
-
io sono tentato, ma poi qndo esce qllo definitivo?
e poi dovrei comprarmi anche il volante...che si fa?
-
Citazione:
Misha84
io ero un drago nei primi 3, poi nel 4 con le bestie da 1000 hp ho iniziato ad usare il controllo di trazione, altrimenti manco sul dritto le tenevo.. cmq nella demo gratuita che c'è sul psn una volta sono arrivato 45 esimo in classifica mondiale con la elise..
perchè con la demo si può giocare on line???:blink:
-
FORSE NON AVETE CAPITO CHE POTRESTE AVERE ME COME AVVERSARIO!
NON VI FARò MOLTO MALE! :coool:
:tongue:
quanto costa?
cosa vuol dire scatolata?