Visualizzazione Stampabile
-
L'amore
C'è chi dice che il vero amore non esista...
...che finisca nel giro di pochi mesi...
...che niente sia eterno...
...ma noi, noi sì, vogliamo crederci...
...noi vi diciamo che esiste!!!
NOI NE SIAMO LA PROVA LAMPANTE!!!!
http://lh6.google.com/ohuzzo/R9LVuEC...JPG?imgmax=640
Per sempre vostri.... Uzz e Darkness!!!! :D
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
HO APPENA "RIVISTO" QUELLO CHE MANGIATO A PRANZO........:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
HO APPENA "RIVISTO" QUELLO CHE MANGIATO A PRANZO........:sick:
:risatona:
-
oh signor...
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic:
-
caro uzzo
:sick:
ti scrivo dal buiO del mio cesso, dove conto i pallini del cous cous che ho mangiato!
mi ricordo quando ti scattai quella foto di fronte al caffè giubbe rosse di firenze!
ho aperto questo post, co0n una certa sicurezza,
e senza leggerlo,
ero già pronto a risponderti con qualcosa che quotava il tuo concetto di FERRARI 360, con il quale ORA mi trovi daccordo.....
ma ora che ho letto
BLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
:risatona:
E IO TI HO CARICATO IN MACCHINA PER ANDARE A VARANO.............:sick::sick::sick::sick::sick:...... cambio forum.... vado via ciao a tutti.....
-
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
-
Dal pippistrellazzo una schifezza del genere me la sarei aspettata ...... ma caxxo Uzz da te noooooooooooooooo ........ il dito non ti basta più veccgio maniaco ....
ahahahahahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
:wacko::bananeinc::attentodietro::oops: