Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
framasotti il bello
Ieri ho fatto un lancio con il paracadute, lo faccio spesso, visto che faccio questo lavoro, ma ironia della sorte sono atterrato su una quercia, morale della favola un ramo mi ha aperto un taglio dalla bocca fino a 3 centimetri verso la guancia. Mi hanno ricucito con 15 punti!
Mi sono rovinato a vita! Non avrei mai immaginato che potesse succedermi.
meno male che sono bello e che la cicatrice va di moda ultimamente.
Vi posto qualche foto così ve ne fate un'idea:
Allegato 7538
Allegato 7539
-
Caxxo frama ma sai che quel tagli ti migliora parecchio
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
scherzo scherzo
chissa che male,ma come cavolo hai fatto????
una quercia è abbastanza visibile o no,troppo vento???
-
Suppongo che debba far male! Ma come hai fatto a prenderla?! sei caduto in un bosco?
-
stica.....se usavi il ptfe scivolavi via che era una meraviglia:D:D:D:D:D:D
-
Rovinato a vita, che esagerato... tra un anno si vedrà a stento e userai stà storia per tirartela... :D:D:D
-
Adesso fai proprio paura!!:slayer::slayer::slayer::biggrin3:
-
Ciao Framasotti, sono davvero dispiaciuto per quello che ti è successo, perchè non è piacevole quando ci si ferisce in viso e io ne so qualcosa: anni fa infatti durante una lite in famiglia tra mio babbo e mia mamma a pranzo lui ha sbattuto la padella un paio di volte sul tavolo e poi per il nervoso l' ha spostata lateralmente come se volesse tirarla, prendendomi in pieno viso. Il risultato è stato molto simile al tuo: labbro tagliato dal metallo per circa 3 cm e conseguente finestra sui denti...
Sono stato portato subito al pronto soccorso dove si sono comportati come se avessi un taglietto su un mignolo (saranno anche abituati, ma porca puttana, un pò di velocità! :dry:) e successivamente trasportato all' ospedale di rimini per darmi 10 punti: mi sentivo esattamente come te, rovinato, e il nero del filo non mi ha aiutato certo a far passare l' angoscia, ma il dottore ha detto che alla fine si sarebbe visto poco e niente se avessi fatto il bravo durante la convalescenza, cosa che ovviamente ho fatto rigorosamente.
Dopo un pò ho tolto i punti e apparte un rossore molto marcato il risultato non è stato affatto male e ad oggi, dopo circa 10 anni di tempo il risultato è questo:
http://img233.imageshack.us/img233/1343/tagliouc6.jpg
Come vedi non si nota quasi niente, solo quando mi faccio la barba si nota una righina e il labbro superiore non perfettamente dritto (cosa di mezzo millimetro, la noto solo io).
Ti seleziono la parte, così vedrai che non si nota:
http://img175.imageshack.us/img175/8864/taglio2su7.jpg
Fatti coraggio quindi e non ti preoccupare, vedrai che non si vedrà niente nemmeno nel tuo caso e se qualcuno lo noterà almeno potrai raccontare di essere caduto su un albero dopo un volo col paracadute, cosa ben più figa di raccontare di una padellata in famiglia...:tongue:
-
Innanzi tutto grazie a medoro per il complimento, brutta testa di caiser che non sei altro:biggrin3:
comunque ieri sono uscito dall'aereo che c'erano 12 metri al secondo in laterale, i paracadute militari mod. T10 non sono direzionabili, vanno dove dicono loro insomma, in più aggiungete 6 metri al secondo in discesa, l'effetto è disastroso in condizioni normali in assenza di vento, figuratevi ieri che c'è ne erano 12 metri al secondo.
Comunque non ho potuto evitare la quercia perchè se non prendevo la quercia prendevo altre cose più pericolose come palificazioni elettriche, pali della segnaletica stradale, cavalli, camiuon, macchine e chi più ne ha più ne metta!
Su 10 persone ci siamo rotti in 5!:wacko:
Il dolore non l'ho sentito, e sinceramente non lo sento nemmeno adesso, mi pizzica un po, ma penso che siano i punti a rompere le palle!
Ho sofferto quando mi hanno messo i punti senza anestesia, quello si che è stato un dolore assurdo!
Comunque bene com'è andata, potevo perderci l'occhio o il naso(magari era meglio):biggrin3:
-
Certo che ti è andata bene.
Ma il naso come mai è storto?
Un pioppo?:biggrin3:
-
in bocca al lupo fra!
anch'io ne so qualcosa di cicatrici, fortuna non in faccia, un incidente molto simile a quello del nostro boss...mia nonna cestinò un coltello molto grande perchè ormai rovinato, mi fece portare la spazzatura nel bidone giù in strada e senza accorgermi me lo ritrovai nella coscia, inizialmente la cicatrice era più di 20 cm, adesso dopo una decina di anni si è ridotta a circa 10 cm...tra i due mali preferirei il volo sulla quercia, io e marco possiamo raccontare solo di padelle e megacoltelli :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Certo che ti è andata bene.
Ma il naso come mai è storto?
Un pioppo?:biggrin3:
questa è cattivissima...
...scusate ma sto crepando dalle risate!
perdonatemi!chiedo venia...:D