A quanti chilometri si scioglie il tre cilindri Triumph della mia Speed?:rolleyes:
ho percorso 2500 chilometri e devo dire che il motore è migliorato molto...molto...molto...raggiungerà la MASSIMA POTENZA A QUANTI KM?:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
A quanti chilometri si scioglie il tre cilindri Triumph della mia Speed?:rolleyes:
ho percorso 2500 chilometri e devo dire che il motore è migliorato molto...molto...molto...raggiungerà la MASSIMA POTENZA A QUANTI KM?:w00t::w00t::w00t:
Mah, difficile dirlo, c'è chi dice a 8-10'000 chi a 15-18'000 ma sinceramente non saprei se è così facilmente avvertibile...
il mio vecchi 4 cilindri si sblocco verso i 9000...
il tre cilindri dovrebbe sbloccarsi prima...o no?
dipende da quanto tiri le marce....
non meno di 15000.....poi anche dopo, io lo trovo sempre in miglioramento.......chissa a 100000!!!:w00t:
Un mio amico ha detto che la sua Speed a 12000 li sembra cambiata, più animale di prima, la mia ne 8500 e già fa paura, se continua così mi toccherà mandarla ad amaestrare!:biggrin3:
La mia a 20000 Km ha pure imparato a guidare da sola....esce e torna quando ha voglia...:blink::cry::biggrin3:
io un miglioramento netto l'ho avveritto al tagliando dei 10 mila.
il mecca mi ha detto che ha dovuto regolare i corpi farfallati, forse è quello!
poi ho fatto mettere dell'olio "buono" e non quella robaccia che infilano dentro di solito e questo ha contribuito notevolissimevolmente al miglioramento del cambio.:wub: