Visualizzazione Stampabile
-
FORUM OVER 40.........32
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Si riparte!:biggrin3:
bravo Tiz ... così mi piaci, veloce e sicuro ... :wink_:
[QUOTE][QUOTE=luigi;1030679]piuttosto perchè se Heidi non va alla montagna , la monragna non viene da Heidi ?
ottima idea ... vi aspetto, con tutti gli acari amici miei ...
-
Citazione:
natan
Ciao Tiz ... dei sostituti? Non ti immagini neppure l'ambiente in cui lavoro ... qui per fare un cambiamento bisogna scomodare come minimo Freud ...
ti occupi di metodo di indagine mediante analisi di associazioni libere, lapsus, interpretazione dei sogni?
meglio ancora...stai cercando un nome nuovo per la teoria dell'iceberg...ma al momento l'unico iceberg che ti viene in mente è solo luigi???:D
-
...pero'...Black.....e' vero...ossimoro fanfaniano...s'attaglia bene a DON LUIGINO.......................
se meriterebbe ...'na ballata del grande Fabrizio...
DON LUIGI'....DON RAF:laugh2:FAE'...
-
Citazione:
JL.
ti occupi di metodo di indagine mediante analisi di associazioni libere, lapsus, interpretazione dei sogni?
meglio ancora...stai cercando un nome nuovo per la teoria dell'iceberg...ma al momento l'unico iceberg che ti viene in mente è solo luigi???:D
mi sa che hai capito tutto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE]
Citazione:
luigi
piuttosto perchè se Heidi non va alla montagna , la monragna non viene da Heidi ?
ottima idea ... vi aspetto, con tutti gli acari amici miei ...
io sono impegnata...oggi con tutti i germi che mi sono beccata al supermercato ho avuto decimi di febbre finchè non mi sono calmata! ho dormito un'oretta e tutto è passato con una docciolina...te scherzi!:D
-
Citazione:
[COLOR="Purple"]io sono impegnata...oggi con tutti i germi che mi sono beccata al supermercato ho avuto decimi di febbre finchè non mi sono calmata! ho dormito un'oretta e tutto è pessato con una docciolina...te scherzi![/COLO:DR]
nononononononono .... fatteli amici che vedrai che un buon accordo lo troverai ...
-
Citazione:
marco61
...pero'...Black.....e' vero...ossimoro fanfaniano...s'attaglia bene a DON LUIGINO.......................
se meriterebbe ...'na ballata del grande Fabrizio...
DON LUIGI'....DON RAF:laugh2:FAE'...
eccovi accontetati ....mi è venuta un'idea pero'....se a Natan facessimo una proposta che non puo' rifiutare ?
-
Citazione:
natan
nononononononono .... fatteli amici che vedrai che un buon accordo lo troverai ...
preferisco parlare di freud...mi ha perseguitato insieme ai suoi soci per sette anni...magari sono più predisposta verso lui che agli acari
-
ho recuperato la mia lettera 21
scarrello e con la carta carbone rimetto teste il concetto
evaporato per prematura dipartita del capitolo precedente
mi permetto a voi abili ed infaticabili haker virtuali
di sottoporre una cosa carina imparata da ancor piu' freschi manipolatori del web
a farla breve per chi puo' permettersi un sottofondo musicale esiste sto sito Musicovery : interactive webRadio
la cosa gradevole e' che date le personali opzioni
lui crea delle compilation che svolge poi liberamente