Visualizzazione Stampabile
-
HO SMESSO DI FUMARE!!!
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...
La polmonite che ho avuto alla fine mi ha fatto più bene che male!:wink_:
Merda sto ingrassando e la tuta inizia a tirare......:mad::mad:
-
Complimenti.
Io a Luglio sono due anni che ho smesso.
Non ho fatto molta fatica e ne sono molto contento.
-
Complimenti tenete duro il fumo fa male!:wink_:
-
io ho smesso una prima volta , mi era costato crisi di astinenza degne di un tossico ma poi ho ripreso dopo dieci anni :sick::sick::sick:
in questo periodo sto pensando seriamente di riprovarci
-
congratulazioni.. sul serio.. io mi sento marcire negli ultimi tempi da quanto sto fumando..
-
bravissimo anche io sono da carnevale che non fumo
però la mia e solo una delle tante volte da quando ho deciso di smettere,sono rimasto 6 mesi senza fumare poi come un pirla e senza motivo ho ricominciato,cmq anche io non ho avuto prob a smettere,ma non ero un grande fumatore
-
saggia decisione,non posso che farti i complimenti,io ho smesso da 15 anni ed è una delle cose migliori che ho fatto:wink_:
-
:biggrin3::biggrin3:in realtà sto risparmiando per la prossima speed....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
:smoke_::smoke_::smoke_:Ora che ci penso è già da un mese e mezzo che non fumo!:w00t::w00t::w00t:
Pensavo fosse piu difficile ad essere onesto, ho avuto solo due giorni di strippo totale per assenza di nicotina, ora anche se passo davanti ad un bar con uno che fuma una sigaretta mi si chiudono i bronchi, come in uno spasmo...
Adesso attività fisica:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
ottima scelta Nerozz !
bravo :wink_:
io ho smesso 8 anni fa,
è stata durissima per me le prime settimane, poi sempre meglio,
ma qualche occasione x riprendere ti ricapita di certo anche dopo e devi essere deciso e rispettarla negandoti sempre o ti rifrega in un attimo
:rolleyes: