Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
FERMIAMO QST FOLLE
Molti di voi come me sicuramente avranno ricevuto qst mail, per chi non l'avesse ancora fatto si faccia un giro qui x firmare qst petizione
Nell anno 2007, Guillermo Vargas Habacuc, un finto artista, prese un cane di strada, lo legò ad una corda corta ad un muro di una galleria d'arte e lo lasciò morire lentamente di fame e di sete:
Durante parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte erano spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fino a quando finalmente morì di fame e di sete, sicuramente dopo essere passato per un doloroso, assurdo ed incomprensibile calvario.
Allegato 7574
Allegato 7575
Allegato 7576
Allegato 7577
Quello non è tutto: la prestigiosa Biennale Centroamericana di Arte decise, incomprensibilmente, che la bestialità che aveva appena commesso questo individuo era arte, ed in questo modo tanto incomprensibile Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione in fortuna Biennale in 2008.
OSTACOLIAMOLO!!!
Firmate qui: Boicot a la presencia de Guillermo Habacuc Vargas en la Bienal Centroamericana Honduras 2008 Petition, non bisogna pagare, né registrarsi, né niente di pericoloso, e vale la pena, per inviare una petizione e che questo uomo non sia congratulato né chiamato 'artista' per tanto crudele atto, per simile insensibilità e piacere col dolore altrui.
-
porca troi@!!!!!!.......peggio di lui la gente che va a vedere......
-
Ho sentito un colpo al cuore come ho visto ste immagini.... che tristezza.... ti quoto in pieno... quello nn è un artista ma un cogli@ne di prima categoria....
da galera altro che galleria ....
A.
-
dico solo una cosa.........mandatelo nel salone di casa mia.......lo leghiamo dai coglioni bello stretto e lo lasciamo morire di fame e di sete......ma tranquilli che quando torno a casa sara' mia premura rendergli il tutto piu' piacevole con dei bei calcioni in bocca e nelle suddette palle.
Arte???? si l'arte di essere cazzoni nell'animo......grrrrrrrrr che nervi
-
ARTE ma la gente è impazzita.
Stò COGL@@@E e tutti i Dementi che gli danno retta dovrebbero fare la fine di quella povera bestiola.
Questi esseri immondi riuscirebbero ad apprezzare anche auschwitz ed a farla passare per arte.
Che mondo
-
-
dark..sei ancora leggero...
io metterei anche quelli che lo vanno a vedere e non fanno nulla !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
dark..sei ancora leggero...
io metterei anche quelli che lo vanno a vedere e non fanno nulla !!!!!
quoto....
-
non e' possbile...dai...deve esser una bufala----
possibile che nessuno.....nessuno....gli abbia spaccato il muso....dai....a tutto c'e' un limite....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
non e' possbile...dai...deve esser una bufala----
possibile che nessuno.....nessuno....gli abbia spaccato il muso....dai....a tutto c'e' un limite....
Non ci posso credere, ditemi che non e' vero....:cry::cry::cry: