Visualizzazione Stampabile
-
1,2,3...ladydaytona!!!
ciao a tutti.
come dice un vecchio proverbio se non puoi combatterli allora... unisciti a loro!!!
visto che mi sono stufata di assopirmi sul divano , mentre mio marito ( tal tonidaytona) scrive e risponde ai suoi amici di triumph che passione, ho deciso.
anche io voglio essere parte della combriccola e divertirmi condividendo le emozioni della famiglia triumph!
colgo l'occasione per salutare tutti coloro che ho conosciuto al t-day ,in particolare un grosso abbraccio al grande Marco ,che, boss a parte si e'rivelato ragazzo adorabile.
a tutti voi le mie piu' sentite scuse per tutte le baggianate che mio marito ha detto e fatto al t-day.
avrete capito che e'....un fermone!!!! ma come la conta...
-
...purtroppo nn ci siamo conosciuti di persona...mah mucho gusto alla sig.ra dell'egregio TONY...:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
hei ma questa č discriminazione...per chi al T-day non c'era;).....benvenuta:)
-
Brava !!!!!!.......BENVENUTA ! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
ciao......simpaticissimaaaaa
-
Benvenutaaaa!
E' un vero piacere averti tra noi, sopratutto dopo avere coosciuto te e Tony dal vivo, due persone splendide, si vede al primo contatto!
Spero di non avere condizionato troppo la vostra vita con la creazione di questo Forum che incolla allo schermo per parecchio tempo, come se fosse una vera droga (benefica perņ...).
Spero anche di potervi incontrare di nuovo in prossime occasioni!
-
:w00t: BENVENUTAAAAAAaaaaaaaaaa..................:biggrin3:
-
-
Ciao Benvenuta, come sta' tuo marito ?? :biggrin3:
-
Benvenuta lady
e come ad una lady che si rispetti le progo un baciamano virtuale di benvenuta
;)