quanti di voi parlano altre lingue oltre l'italiano in maniera abbastanza corretta?
Visualizzazione Stampabile
quanti di voi parlano altre lingue oltre l'italiano in maniera abbastanza corretta?
io l'inglese....
abbozzo anche qualcosa in francese...roba imparata al liceo ora me lo ricordo pochissimo..
e quando avevo gli alberghi riuscivo anche a capire il tedesco (le cose basilari) anche s enon lo parlavo :D:D:D
inglese e un pò il francese.
A me fa senso l'idea che quasi tutti quelli che scrivono un curriculum mettono..
LINGUE STRANIERE: Inglese BUONO
..e poi non sanno neppure intraprendere una conversazione base!
..almeno scrivere nozioni scolastiche..
l'inglese parlato non lo capisco
lo so parlare discretamente e scrivere senza prob
I anderstendo e spicco inglisc! :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
io voglio dire che se tu mi parli in inglese faccio molte difficoltà a capirti a meno che tu non parli lento e scandisci bene le parole,quindi non lo capisco,ma se ho un testo d'avanti non ci sono prob,anche x esprimermi faccio un po di difficolta ma mi faccio caipre,es in egitto ho dovuto portare la mia ragazza al pronto soccorso e il medico e gli infermieri parlavano inglese,x farli capire che era fabica e che certe medicine non le poteva prendere non ci sono stati prob,però quando poi loro mi chiedevano le cose è stato molto più difficoltoso,ma alla fine mi sono arrangiato senza prob,lo stesso è successo x le medicine che le hanno dato,bugiardino in inglese,ma era scritto quindi nessun prob
io parlo piu' o meno cosi' (anche l'italiano):biggrin3::biggrin3:
YouTube - Totò Peppino e la malaffemena