Visualizzazione Stampabile
-
ora sono indeciso......
cosa faccio lo prendo lo zard solo terminale ? a 250
o mi tengo i miei doppi?
http://img223.imageshack.us/img223/2...00375uy.th.jpg
la zard mi sembra un po inflazionata ma è bella:wub:
il problema che poi devo cambiare pedane dietro e fanale..... e io giù soldi:cry:
che faccio?
-
Fatti lo ZARD.......sarà inflazionato ma il suo SOUND è impareggiabile ! :laugh2:
-
a 250 era al TDay.....prezzo, mi dicono, ottimo!!!!
se puoi e soprattutto ti piace sul serio..prendilo!!!!per pedane e il resto....."lento pede ambulabis"..."piano piano, ma camminerai"!!
intatno stacchi le pedane e vai senza............poi.................................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
a 250 era al TDay.....prezzo, mi dicono, ottimo!!!!
se puoi e soprattutto ti piace sul serio..prendilo!!!!per pedane e il resto....."lento pede ambulabis"..."piano piano, ma camminerai"!!
intatno stacchi le pedane e vai senza............poi.................................
Ti quoto fratello ! :laugh2:
-
Non penso che si ritrovi a 250 euro.... cmq. anche i tuoi sono molto belli, e poi non ho visti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Fatti lo ZARD.......sarà inflazionato ma il suo SOUND è impareggiabile ! :laugh2:
ASSOLUTAMENTE, DECISAMENTE, FINTROPPOSPIEGABILMENTE..............VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Il m
-
Lo zard è bellissimo ottimo sound ma anche i tuoi non scherzano, se sono come quelli di bigdave fanno un sound da paura anche i tuoi....... valuta se è solo una voglia o ne hai prorpio bisogno:wink_: :laugh2: :biggrin3:
-
mica male i tuoi.....però lo zard è un'altra musica....:wink_: anche se esteticamente guasta un pò.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
mica male i tuoi.....però lo zard è un'altra musica....:wink_: anche se esteticamente guasta un pò.....
Guasta ???? Lo ZARD ?????????? :blink: :blink: :blink: :blink:
A me sembra che renda la SPEED una Bomba.......ma è un parere del tutto personale ! :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Guasta ???? Lo ZARD ?????????? :blink: :blink: :blink: :blink:
A me sembra che renda la SPEED una Bomba.......ma è un parere del tutto personale ! :coool:
Io non ero tanto convinto, ora sono entusiasta. Merito anche il prezzo, chiaro! :w00t: :w00t: :w00t: