Rumore strano Speed 955 chi mi aiuta??
Ragazzi ho bisogno di un'informazione, un mio amico ha preso una Speed 955 del 2000, è tenuta molto bene ed è tutto ok, se non fosse per un piccolo particolare che vi descrivo: quando avvia la moto a freddo, dal fianco destro, sotto il serbatoio si sente chiaramente un rumore che ricorda tantissimo il gracchare di un relè che "Sfarfalla", non so se avtete presente quando un relè attacca e stacca i contatti velocemente e contrinuamente, produce quel particolare gracchiare :dry:. Quando la moto abbassa il numero dei giri perchè il motore si è scaldato, dopo quanche secondo il gracchiare cessa. Ho quindi pensato che fosse il motorino dell'aria elettrica, ma l'ho escluso perchè capita che riavviando la moto anche a caldo dopo un giro, il gracchiare ricomapre anche se solo per una decina di secondi.
Secondo voi cosa può essere?anche se il rumore non proviene da li, ho ugualmente controllato i relè sotto la sella ma non sono loro.
A proposito la Speed è verde scuro(anche se controllando in concessionaria col numero di telaio abbiamo visto che in origine era nera) ed è stata acquistata da Autoaiaccio a milano, magari è di qualcuno del forum?
nessuno mi aiuta??? :cry::dry::cry: