Ragazzi ho scelto i primi collaboratori per la gestione del Forum
Ciao ragazzi, come sapete da un po di tempo faccio fatica a seguire il Forum come vorrei io a causa della mole di utenti che si sono aggiunti e del minore tempo che ho da passare davanti al PC a causa del mio locale.
Tempo fa avevo sondato il terreno raccogliendo una piccola lista di persone che si erano proposte come moderatori: ho studiato tutti, le mosse, i caratteri, il tipo di risposte date, la competenza, l' anzianità di iscrizione, l' affidabilità, e anche il livello di conoscenza personale che avevo con loro, fondamentale per potermi fidare di loro.
Tutte queste caratteristiche sommate insieme mi hanno fatto decidere per due persone per il momento: Big Dave, iscritto dalla nascita del vecchio Forum, preciso, corretto, logico e molto appassionato, e Darius, scrupoloso nelle risposte, meticoloso, affidabile e apprezzato da molti.
Entrambi potranno moderare il Forum insieme a me in vari modi: spostare discussioni postate in sezioni non adatte, modificare testi, cancellare immagini, insomma fare rispettare il regolamento del Forum, ma con una certa elasticità, esattamente come ho fatto io fino ad ora.
Vorrei che trattaste loro e rispettaste le loro decisioni come avete sempre fatto con me. Chiaramente quando sbaglieranno (come ho fatto io in passato..) non gli si dovrà dare ragione in quanto moderatori, sia chiaro. Dovete continuare a vederli come adesso, due semplici Triumphisti appassionati, con in piu la possibilità di darmi una mano, cosa molto preziosa per me in questo momento difficile.
Per quanto riguarda le altre persone che si erano proposte per moderare il Forum vorrei aggiungere che sto valutanto altri 2 nomi, che aggiungerò quando il volume di utenti del Forum aumenterà ancora (non manca molto...).
Sono sicuro che le persone che ho scelto siano validi collaboratori, ma sicuramente non andranno bene a tutti, ma è normale, siamo tanti, mettere d'accordo tutti è impossibile...
Ad ogni modo si tratta di un periodo di prova, se avrò visto male e non si comporteranno bene potremo sempre tornare indietro e amici come prima...:biggrin3:
Darius e Big Dave, grazie per la disponibilità e buon lavoro! :w00t: