Ciao raga chi di voi ha montato la cora da 44 denti sulla Speed?
Avevo intenzione di cambiare quella originale ma volevo sapere da voi con 2 denti in piu come va la moto, nel senso se vale la pena o meno montarla
Mi fate sapere?
Grazie:coool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga chi di voi ha montato la cora da 44 denti sulla Speed?
Avevo intenzione di cambiare quella originale ma volevo sapere da voi con 2 denti in piu come va la moto, nel senso se vale la pena o meno montarla
Mi fate sapere?
Grazie:coool:
Sono intenzionato a fare la tua stessa cosa e ho sentito che la moto va veramente bene .
Facciamo cosi chi di noi cambia la corana per primo , fa sapere all'altro come va .
Ok!:wink_:
UP!!!:coool:
montata corona con 2 denti in più la scorsa settimana, nessun cambiamento radicale.la moto hà più brio...
consigliatissimo...
ma x voi meglio 2 denti in + sulla corona o uno in - sul pignone?
Se devi cambiare,vai di corona.. Un dente di pignone secondo me è eccessivo..
è gia stato più che discusso sto argomento cmq +o- un dente sul pignone sono tre sulla corona ... io ho montato una corona in ergal da 45.. per l utilizzo che ne faccio io ( abito in montagna ) è perfetta per la pianura non lo consiglio pewrchè il motore rimane un pò inpiccato.. meglio una 44.. cmq sempre meglio aumentare la corona che diminuire il pignone
personalmente mi trovo molto bene con la 44 denti...
la vel. max non mi interessa più di tanto,preferisco avere la moto più reatttiva in qualunque marcia.
l'accorciatura del rapporto finale è sempre stata un operazione che ho fatto su tutte le moto che ho avuto,forse la Speed è quella che ne aveva meno bisogno,ma alla fine son soddisfatto...