Visualizzazione Stampabile
-
Zard 3 in 1 subito!
Salve a tutti!
ho un quesito da porvi.
Viste le già innumerivoli discussioni con la famiglia per quanto riguarda l'acquisto della moto, secondo voi è possibile far montare al conce lo zard 3 in 1 basso prima del ritiro della moto ( a km 0)? cosi eviterei poi altre discussioni in famiglia, la ritiro cosi e basta....
meglio fare il rodaggio prima?
-
non succede niente, basta che tu faccia un rodaggio decente, tanto coi motori che producono oggigiorno ti puoi permettere ben altro! e poi posta foto appena ti arriva :)
-
è quello che faccio anche io
-
Senz'altro appena arriva posterò le fotine, ma credo bisognerà aspettare ancora un pò :mad: !!!
Grazie per le dritte...:biggrin3:
-
ciao posso kiederti quando l'hai ordinata e quando dovrebbe arrivarti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PITER
ciao posso kiederti quando l'hai ordinata e quando dovrebbe arrivarti?
L'ho ordinata a fine Gennaio e per l'arrivo non si sa nulla di preciso, cioè in teoria arriva a giugno, ma c'è una piccola possibilità che arrivi prima ( maggio)! Speriamo!!!
-
io l'ho fatto con l'arrow il rodaggio.quindi vai tranquillo.
gli scarichi originali,ci si può mangiare sopra..anzi dentro
-
Di per se non succede niente, ma è probabile che in concessionaria ti facciano pressioni per montare l' Arrow... :fisch:
-
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum, sto aspettando, con molta ansia, la mia nuova Street che dovrebbe arrivare ad Aprile (ordinata il 22/12) come vedo non sono l'unico che la sta aspettando, questo mi solleva un pò. Avevo una Suzuki Sv 650 (gran bella moto) ma ho deciso di prendere una Triumph e penso che la street triple sia un'ottima moto con il giustissimo rapporto qualità/prezzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziogiggio78
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum, sto aspettando, con molta ansia, la mia nuova Street che dovrebbe arrivare ad Aprile (ordinata il 22/12) come vedo non sono l'unico che la sta aspettando, questo mi solleva un pò. Avevo una Suzuki Sv 650 (gran bella moto) ma ho deciso di prendere una Triumph e penso che la street triple sia un'ottima moto con il giustissimo rapporto qualità/prezzo.
benenuto!!!!:triumphpride::triumphpride: