Visualizzazione Stampabile
-
iscrizione al RAT
Mi sono iscritto al RAT gia a novembre quando ho ritirato la mia moto.:biggrin3:
Fino ad ora non ho ancora sentito niente, nessuna comunicazione, nessun giornalino, in poche parole, silenzio assoluto.:cry:
Anche a voi é andato cosi o avete gia sentito qualcosa da parte del RAT.
Quasi quasi mi risparmiavo il lavoro dell´iscrizione.:mad:
saluti dalle dolomiti totalmente innevate.:wacko:
-
A me l'iscrizione l'ha fatta il conce un mese fa quando ho ritirato la moto, comunque nessun giornale solo un paio di e mail di pubblicità.
-
Idem, con iscrizione però a gennaio.
A Streetmarcotriple però è arrivato ora il giornale con una bella patch in tessuto!
http://img169.imageshack.us/img169/6...umphvw9.th.jpg
Spero che arrivi a breve anche a tutti i nuovi iscritti.
-
Anche a me l'iscrizione l'ha fatta il conce quando l'ho ritirata a novembre e fin'ora silenzio tombale a parte il richiamo cartaceo dell' ammortizzatore post!!!!:blink:
-
io l'ho ritirata a ottobre,,anncora niente di nuovo...te l'hanno data la patch 2007 comunque??
-
io non ho visto ancora una cippa.....da novembre!!
-
nemmeno la patch t'hanno dato robi?????
-
ciao Ranger, la moto l'ho ritirata il tuo stesso giorno a Bolzano.... Idem x me, ma ricorda che le uscite del gornalino sono 4 all'anno (trimestrali) quindi forse arriva a marzo....
Anche perchè mi hanno detto che fa fede l'immatricolazione, quindi nel mio caso 3 gennaio 2008.
-
-
..........ah, informati di una cosa: anche io a novembre appena ritirato la moto ho inserito i dati col numero di telaio e ho fatto l'iscrizione. Poi sono andato dal conce e mi ha detto che la dovevo rifare; in triumph hanno visto l'iscrizione, hanno controllato il numero di telaio e logicamente non hanno trovato nessun numero di targa corrispondente dal momento che la moto veniva immatricolata a gennaio. Penso sia successa la stessa cosa a te, mi sa che la devi rifare.