ciao ragazzi, il 10 aprile ho prenotato le 3 ore serali a Misano, nessuno ci fa un pensierino? siamo in 7 e tutte moto diverse: la mia un 1098 2 suzuki 750 1 aprilia factory 2 honda fz1 fz1 fazer, primo assaggio ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, il 10 aprile ho prenotato le 3 ore serali a Misano, nessuno ci fa un pensierino? siamo in 7 e tutte moto diverse: la mia un 1098 2 suzuki 750 1 aprilia factory 2 honda fz1 fz1 fazer, primo assaggio ciao
Qualche uscita con voi ragazzacci la voglio fare mi terrò informato sulle vostre uscite e speriamo sia una buona stagione di pesca ciao Missile
il 10 aprile non e' riservato ai lincenziati pre gara?
ciao max te l'ho detto perche' noi abbiamo la giornata riservata con braghi racing a numero chiuso e solo per i piloti iscritti alla gara il 10 aprile.ma di certo non dalle 17 alle 20..che penso si possa fare solo con moto con fari...
cmq ci vediamo su!!! un abbraccio!
Vengo sicuramente a vederti girare da uno come te c'è sempre da inparare, e dal quel poco che ti ho conosciuto mi sei sembrato anche un bravo ragazzo molto disponibile, non so se ti ricordi di me, ci siamo sentiti x tel per una centralina, e sono quello che ti ha accompagnato ( a piedi ) ai box quando hai rotto nella gara di misano, ciao a presto
certo max..mi ricordo...dai passa a trovarmi..se vieni prima un caffe' insieme lo prendiamo sicuro!!