Ciao a tutti, ho acquistato un terminale gpr omologato con il db killer estraibile, volevo sapere se c'è bisogno anche di un documento che certifica che lo scarico è omologato oltra alla targhetta sul retro del silenziatore
Allegato 7706
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, ho acquistato un terminale gpr omologato con il db killer estraibile, volevo sapere se c'è bisogno anche di un documento che certifica che lo scarico è omologato oltra alla targhetta sul retro del silenziatore
Allegato 7706
Di solito insieme allo scarico ti danno un documento identificativo che attesta che lo scarico è omologato e che devi portare con te quando vai in moto .
Grazie Jesy77
E se non ci fosse il documento cosa rischio?
se provo a contattare la casa madre possono spedirmelo
Prova a contattare chi ti ha venduto lo scarico e poi chiama la gpr e domanda a loro .
Io un paio di settimane fa ho preso un miv ed era correlato di un tesserino plastificato che attesta la sua omologazione.
Sinceramente non so cosa rischi ma sicuramente se ti fermano e ti fanno storie avendo un documento , oltre alla stampigliatura sullo scarico , hai sicuramente piu punti a tuo favore
ok grazie mille per i consigli
io sapevo che anche se si monta uno scarico con targhetta di omologazione ma non c'è il foglio che certifica che l'omologazione é per la moto in questione, beh.. é come non avere lo scarico omologato..
quindi..
370 + ritiro libretto e revisione
Verifica che lo scarico sia adatto alla Speed 955 ed eventualmente fatti mandare il foglio!
Ciao!
se lo scarico è omologato quindi ha la sua targa incisione che ne certifica l'omologazione non ci dovrebbero essere prob(vedi l'originale non ci sono i documenti ma solo l'incisione,chi dice che i gpr omologati non siano glioriginali????),addirittura sul sito leovince mi pare scarichi da internet il foglio,cmq in genere le case insieme allo scarico ti forniscono il foglio con il timbro del ministero che certifica l'omologazione
Comunque la tripla 955 con il gpr è fantastica, l'ho provata con il db killer e devo dire che fa un suono stupendo poi l'ho tolto e sembra un aereo.
UN MOSTRO!!
Mi sembra che abbia una erogazione più lineare, può essere?