Visualizzazione Stampabile
-
RUMORE DELLO SCARICO !!!
Ciao, c'è nessuno che puo mandarmi per mail oppure postare nel forum il suono di un GPR o un MIVV montato sulla mitica 955i prima serie???
Sul sito un gpr c'è da ascoltare ma non c'è altro per la 955...non dimentichiamocela per favore!!!:rolleyes:
Ciaooo!
-
Ti conviene cercare su youtube, qualcosa trovi di sicuro. :oook:
Mi è però venuto in mente che sul sito c'è proprio il file del sound della mia Speed 955 con GPR montato: cercalo qui Forum e Mp3 delle Triumph, suoni e rumori delle mitiche moto inglesi
:oook:
-
niente su youtube c'è poco niente, allora mi chiedo, se uno è indeciso se scegliere uno scarico o un altro come puo fare per sentire il suono prodotto?
-
Alcune ditte come GPR lo mettono online, altre no, ma spesso su youtube si trova il pazzo che lo ha pubblicato. :oook:
A volte però in casi particolari come il tuo si trova poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe
niente su youtube c'è poco niente, allora mi chiedo, se uno è indeciso se scegliere uno scarico o un altro come puo fare per sentire il suono prodotto?
be se uno è indeciso, non è certo ascoltando un suono dal pc che ti chiarisce le idee.....puoi farlo solo dal vivo!! le registrazioni che trovi su internet, sono di pessima qualita' e non puoi pretendere piu' di tanto da quell'altoparlantino del computer!!:rolleyes:.....io posso solo dirti che il mivv (l'ho avuto) ha un bel suono cupo....ma niente a che vedere col triumph in carbonio!!!!