Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto su PC
Ciao ragazzi, ho necessità di passare un file abbastanza grande di circa 100mb ad una persona distante dal sottoscritto.
Qualcuno può consigliarmi un sito FREE dove mettere il file per permettergli di scaricarlo, servirebbe un sito dove non bisogna fare il login, non è molto esperto di PC.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
xpdev
Ciao ragazzi, ho necessità di passare un file abbastanza grande di circa 100mb ad una persona distante dal sottoscritto.
Qualcuno può consigliarmi un sito FREE dove mettere il file per permettergli di scaricarlo, servirebbe un sito dove non bisogna fare il login, non è molto esperto di PC.
Grazie
Se il tuo amico è almeno in grado di usare la posta elettronica, prova con la Jumbo Mail di Libero o cose simili. Ormai tutti i provider di posta permettono l'invio di allegati fino a 1/2 Gb...
E Forza Roma 4ever :yess:
-
esatto invialo semplicemente via mail... libero, google, yahoo...
-
io ti do un consiglio....
esiste un sito (di cui ho già parlato in qualche post precedente ) che ti permette di archiviare e condividere (solo quello che vuoi) ben 50 gb
http:\\adrive.com
totalmente gratuito .....
super consigliato ... io lo uso da molto tempo ....
fai l'upload dei file e poi se li condividi il sito ti restituisce una stringa htp:\\snfnslkfjsòldkfjsdlf (esempio) da mandare per posta a chi vuoi.....
il ricevente clikka sulla stringa e inizia il download senza fare nulla....
IO LO USO DA PARECCHIO E TI ASSICURO CHE FUNZIONA BENISSIMO ...
SPERO TI POSSA ESSERE D'AIUTO ....
CIAO ...