Visualizzazione Stampabile
-
level entry per la pista
Consigliatemi modelli di tute, stivali, guanti per un neofita della pista, quindi che non sarà giorno e notte a grattare le saponette.
Ma che spera quando possibile di fare la sua prima girata in pista da tartarugone.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: ho già dato un rene per la moto, lasciatemi almeno l'altro.
-
Dicci almeno un buget max che hai...
Cmq. nn so bene i prezzi li da te, ma qui a Milano ti puoi fare
tuta intera SUOMY da PLANET SPORT 360€
guanti SUOMY 80€
stivali SIDI VERTIGO 170€
-
buh come prezzi mi paiono ottimi!
per la tuta sapere indicarmi il nome del modello ed eventuali alternative?
il mio budget non è certamente alto ed inoltre è in previsione giusto per poter girare senza pensieri (traffico, asfalto di cacca manco si facesse la dakar, velox )
-
Se hai occasione e ti piace la marca ti consiglio di fare un giro allo spaccio della dainese a VI. Non ci sono gli ultimi modelli però conviene, io ho fatto così
-
cos' hai preso allo spaccio mene?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
cos' hai preso allo spaccio mene?
Riferito a me??:blink::blink:
Se si:
- tuta intera in pella (tutta nera!)
- stivali (neri e arancio purtroppo di stivali c'è ne sono pochi)
- guanti
- sottotuta (una specie...)
- back protector
- antipioggia
- antipioggia per stivali
il tutto a 950 euri
-
interessante, qualcosa simile o uno store ben fornito e con prezzi buoni in Toscana?
-
se non ti importa la marca guarda questa offerta, puoi sentire anche con chi ha già acquistato:wink_:
-
grazie per le info mi informo, comunque se c'è qualche negozio toscano dove provare è ancora meglio :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
se non ti importa la marca guarda
questa offerta, puoi sentire anche con chi ha già acquistato:wink_:
confermo anche io... se a magione mi innamoro della pista me la compro
per gli stivali puoi cercare quelli marchiati oxtar ( ora tcx ) in rimanenza nei negozi... io ho fatto così e son felicissimo :wink_:
per i guanti, secondo me alla fine invece ti conviene spendere quie 100 euro e prenderteli già decenti...perchè tanto non è che si può andare a risparmiare poi tento