Visualizzazione Stampabile
-
consiglio x Daytona 675
Ciao a tutti!
sono un felicissimo possessore di una Daytona 675,perņ vorrei esporvi un dubbio che mi sta facendo diventare paranoico..:cry: ...quando pinzo forte sento un rumore provenire dal freno (per la precisione un TAC molto forte.); ho fatto una prova da fermo,tenendo pinzato il freno,facendo forza sul disco ha un leggero gioco e fa questo famigerato rumore...č normale tutto ciņ?? non sņ se mi sono spiegato bene...scusate se č una domanda stupida ma mi sto complessando....:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
quanti km hai????
1800
-
non mi pare sia normale...hai provato a stringere tutti i dadi, magari sono un po lenti....per il leggero gioco credo perchč siano flottanti perņ in freni sono un po ignorantino.....
-
in teoria quel TAc dovrebbe farlo solo in fase di arresto cioe gli ultimi 10cm di frenata....sono le pastiglie che si assestano....lo fa anche la mia Punto sport..
-
Citazione:
non mi pare sia normale...hai provato a stringere tutti i dadi, magari sono un po lenti....per il leggero gioco credo perchč siano flottanti perņ in freni sono un po ignorantino.....
non ho ancora provato a stringere i dadi...ieri mentre guardavo č passato un mio amico in moto ed anche lui ha datto che il leggero gioco č dovuto al fatto che siano flottanti...perņ non sono ancora tranquillo...
il rumore non lo fa sempre,solo se pinzo in maniera decisa e neanche sempre..infatti č da poco che lo avverto,probabilm dovuto al fatto che in rodaggio andavo pianino e di conseguenza non frenavo troppo forte...
-
Bčallora č per quellop che ti ho detto nell'ultimo mess......se lo fa quando fai le frenate racing..........č peche le pastiglie si assestano..........cmq se i pensi di giorno e di notte e non sei tranquillo fai un salto in conce....
-
Citazione:
in teoria quel TAc dovrebbe farlo solo in fase di arresto cioe gli ultimi 10cm di frenata....sono le pastiglie che si assestano....lo fa anche la mia Punto sport..
Mah..come ti dicevo ieri,durante la prova che abbiamo fatto,quando abbiano avvertito quel leggero gioco ossia il disco si spostava leggerm avavnti e indietro,con questo movimento faceva TAC sia quando si spostava in avanti sia quando si spostava indietro.. non sono stato molto chiaro,spero che tu abbia capito.
quando hai tempo potresti fare anche tu questa prova?grazie
-
Citazione:
Bčallora č per quellop che ti ho detto nell'ultimo mess......se lo fa quando fai le frenate racing..........č peche le pastiglie si assestano..........cmq se i pensi di giorno e di notte e non sei tranquillo fai un salto in conce....
alla fine ci farņ un salto....il problema in questo periodo che abbia un attimo di tempo...
-
OKproverņ a fare la prova cosģ verifichiamo se č comune a tutte le 675...........secondo me dovresti fare un salto dal conce, cosģ hai la certezza matematica!!!