Visualizzazione Stampabile
-
poverrrrro vale.....
Ciao,oggi ho visto le prove e ho visto un Lorenzo davvero incredibile....:blink:ma non volevo riflettere solo sulle posizioni della griglia ma del fatto ke sto vedendo una Michelin intenzionata a far purgare al nostro vale il passaggio in Brigestone.....compreso di interessi guardate colin dovè:biggrin3:impensabile l'anno scorso....e poi come ha fatto a tirare su la moto!!!!!!!!!!!:w00t:
-
vediamo domani come va la gara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
peterstaccata
Ciao,oggi ho visto le prove e ho visto un Lorenzo davvero incredibile....:blink:ma non volevo riflettere solo sulle posizioni della griglia ma del fatto ke sto vedendo una Michelin intenzionata a far purgare al nostro vale il passaggio in Brigestone.....compreso di interessi guardate colin dovè:biggrin3:impensabile l'anno scorso....e poi come ha fatto a tirare su la moto!!!!!!!!!!!:w00t:
é la prima volta che vedo qualcuno che fa la curva col gomito...
:blink::blink::blink:
-
be,l'anno scorso colin è arrivato bene...jerez gli è sempre piaciuta!
-
Nella vita,tutto si paga.:biggrin3::wink_:
Forza Stoner...:wub:
-
colin ha fatto un numero incredibile!
per quanto riguarda il cambio gomme è ancora presto per vedere conclusioni di certo è che michelin come tutti si aspettavano ha migliorato molto in gara vediamo quanto è il gap.
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Nella vita,tutto si paga.:biggrin3::wink_:
Forza Stoner...:wub:
granddddeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Vale risorgerà dalle sue ceneri come la fenice:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
Vale risorgerà dalle sue ceneri come la fenice:biggrin3:
al di là delle prestazioni dei pacchetti moto-gomme c'è da dire secondo me quanto conta il cambio generazionale.
Il valentino di 4-5 anni fa nelle stesse condizioni avrebbe secondo me fatto di più, ora è appagato e molti rischi non li prende più, la differenza la si vede con le nuove leve assetate di vittorie che sono forti, aggressivi e veloci fin da subito.
Io vedo al posto delle discussioni gomme-moto l'avvicinarsi del passaggio di consegne alla nuova generazione.
Inoltre mi piacerebbe vedere almeno 1-2 anni Valentino in Superbike. :biggrin3:
-
bè comunque il primo con gomme bridgeston è il Vale......gli altri sono molto indietro....compreso Stoner(che ha problemi in configurazione gara).
La gara però è un'altra cosa..... per Vale sarà molto dura per tutto l'anno....