ragazzi avete sentito di schumacher adesso vuole andare forte anche con le due ruote a misano partecipa al trofeo ktm e in qualifica e' arrivato 3 giro veloce 1'50''602 non male no con la duke :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi avete sentito di schumacher adesso vuole andare forte anche con le due ruote a misano partecipa al trofeo ktm e in qualifica e' arrivato 3 giro veloce 1'50''602 non male no con la duke :biggrin3:
E si, le moto stanno ingrifando sempre di più, quel ragazzo drogato di velocità :laugh2:
ma no come dice qualche "fenomeno" del forum lui gira piano sono gli altri che gli taroccano i tempi
;)
è da apprezzare che alla sua età e con tutti i soldi ke ha abbia ancora voglia di correre rischiando tibia e perone!!!!
ripetero' all'infinito.............UN GRANDE!!!!!!!!!!:wink_:
Per correrebbe anche con una cariola, basta che ci sia la gara!!!!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::blink::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wacko::wacko::wacko::wacko:
lui è un mito e se ha voglia di adrenalinizzarsi anche con le moto ben venga.....potessi permettermelo io un hobby così:wink_:
davvero non male.
quel che mi ha dato fastidio invece sono alcune impressioni di ex colleghi di Michael vedi Alesi che ha detto che correre in moto è da idioti visti i rischi che ci sono!
Al di là dell'uscita infelice non mi pare che correre in F1 o in altre modalità in macchina sia una passaggiata?
mitttico sempre e comunque!!!!!!!