Visualizzazione Stampabile
-
passo di via maggio
salve ragazzi oggi finalmente sono riuscito fare un giretto al passo (dopo 5 anni che non andavo piu' su)volevo chiedervi un cosiglio o notato che davanti le forcelle sono un po' morbide molleggia abbastanza io pensavo di cambiare olio e molle che ne dite?qualcuno di voi a gia' provato a farlo? :biggrin3:
-
ciao,io ci sono stato sia ieri che oggi!!!che spettacolo facendola da sansepolcro in su!!!!guarda non ti saprei aiutare sul tuo quesito!!!magari ci si becca su!!ciao andrew
-
Allora eri tu in cima con la speed bianca?
-
Pure io ho fatto una tappa veloce al passo ieri, c era una 955 verde ed una 1050 bianca, qualcuno di voi? Cmq, per la forcella carica un pò la molla, un pò di differenza si sente...:wink_: Se hai il setaggio originale, dai pure anche un paio di giri al mono(molla), non gli fà male di certo! Certo che se poi affini anche il ritorno, raccordi il tutto... Purtroppo non me li sono segnati quando li ho tarati, peccato, se no te li passavo volentieri! A breve faccio molle-olio-pompanti alle forche, poi ti dico...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew73
salve ragazzi oggi finalmente sono riuscito fare un giretto al passo (dopo 5 anni che non andavo piu' su)volevo chiedervi un cosiglio o notato che davanti le forcelle sono un po' morbide molleggia abbastanza io pensavo di cambiare olio e molle che ne dite?qualcuno di voi a gia' provato a farlo? :biggrin3:
Hai già provato a "giocare" con le regolazioni? In caso positivo ti consiglio di fare un salto da Publio, Motorbike Performance in via Covignano, saprà suggerirti la soluzione ideale per le tue esigenze.
Digli che sei del Forum ovviamente. :oook:
-
-
si quella bianca era la mia..e la verde un amico sempre nel nostro gruppetto!!!
tu filo eri al fermo al bar?
che bel posto per fare un giretto e quanti matti si incontrano
ciao a presto
spero una volta di conoscerti e far due chiacchiere
-
Citazione:
rikizz
ciao a presto
Io vi ero dietro al ritorno, fino a poggio berni:w00t:! Tra l altro io, il mio amico e uno dei vostri con un CBR ci saremo fatti bella 10 km dietro alla land rover degli sbirri, chiaramente ai 50 all ora:wacko:!
-
Citazione:
rikizz
ciao a presto
Sono arrivato su al bar proprio mentre tu ripartivi per scendere.
-
secondo voi il fanalino post della nuova speed andra bene per la speed 05?