Visualizzazione Stampabile
-
E la mozzarella?
Dopo tutte le polemiche e le richieste di chiarimento ricevute dal governo in sedi internazioneli, voi la mangiate ancora la mozzarella di bufala?
Io dopo il numero di report di qualche mese fa, le ho abolite dalla mia dieta, lo stesso dicasi per i pelati napoletani....
Oh non si sa mai...
Certo la pizza....:wub:
-
Mi dicono che io potrei anche mangiarla ... quelle contaminate sono state vendute unicamente sul territorio italiano ... mi dicono!!!:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Dopo tutte le polemiche e le richieste di chiarimento ricevute dal governo in sedi internazioneli, voi la mangiate ancora la mozzarella di bufala?
Io dopo il numero di report di qualche mese fa, le ho abolite dalla mia dieta, lo stesso dicasi per i pelati napoletani....
Oh non si sa mai...
Certo la pizza....:wub:
Ma sai che anche il pesce e' al Mercurio, e l'insalata e' avvelenata,la frutta lasciamo stare....... la carne........... meglio di no'!!!!!!!
-
Citazione:
natan
Mi dicono che io potrei anche mangiarla ... quelle contaminate sono state vendute unicamente sul territorio italiano ... mi dicono!!!:blink:
:laugh2::laugh2:
Già, per rassicurare i governi stranieri gli hanno detto che quelle esportate sono sicure, quelle contaminate le teniamo per noi ...
Citazione:
TizianoSpeed58
Ma sai che anche il pesce e' al Mercurio, e l'insalata e' avvelenata,la frutta lasciamo stare....... la carne........... meglio di no'!!!!!!!
E tu perchè non sei in moto???
io comunque mi nutro ormai solo di bacche e radici
:ph34r:
-
Citazione:
votalele
Già, per rassicurare i governi stranieri gli hanno detto che quelle esportate sono sicure, quelle contaminate le teniamo per noi ...
contaminate .... :cry:
-
Citazione:
votalele
Non sono in moto perche' l'aria e' inquinata e piove!:tongue::tongue:
-
ormai è tutto contaminato, certo l'attenzione è dovuta ma senza esagerare perché i controlli sono maggiori...almeno sulla carta e senza andare a vederne la qualità ed i risvolti....rispetto agli anni passati quando veramente "abbiamo mangiatio di tutto" senza sapere e sospettare nulla.
anche le verdure vendute dai contadini direttamente ai mercati rionali, settimanali son piene zeppe "de robba varia"...
-
io non la mangio più, magari mangierò altre cose contaminate, ma al momento mi va di non mangiarla..
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non sono in moto perche' l'aria e' inquinata e piove!:tongue::tongue:
piove? a Milano piove già? :cry:
Citazione:
Rici
io non la mangio più, magari mangierò altre cose contaminate, ma al momento mi va di non mangiarla..
e fai bene ...
-
Luoghi comuni allo stato puro.