Visualizzazione Stampabile
-
La mia Tiger
-
Davero davvero bella maniglione e attacchi borse a parte...........sul nero si vedono meno...
Il manubrio vedo già verniciato è molto più bello.....
BRAVO!!!!!!!!
-
Bella, fa molto racing tutto quel nero, le ruote soprattutto
-
magnifico esempio di come una semplice verniciatura valorizza una motoretta che sembrava pensata per le forze dell'ordine
Oè scherzo..neh
i cerchi neri la fanno cazzutissima :coool:
-
Veramente molto bella!! Complimenti!:yess::yess::yess:
-
Veramente bella così, complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
concordo
sti particolari in black donano svariata eleganza e grinta
molto vella ;)
-
Ciao Rena, bentrovato! Complimenti per la moto...davvero giustissimi accorgimenti, grintosissima!!!
-
Complimentoni! Davvero bella...che cannone poi!
-
Grazie a tutti ragazzi, è una soddisfazione sapere che piace anche a voi :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Davero davvero bella maniglione e attacchi borse a parte...........sul nero si vedono meno...
Il manubrio vedo già verniciato è molto più bello.....
BRAVO!!!!!!!!
Grazie Mr ... se ho i tuoi complimenti vuol dire che ho raggiunto un buon risultato :tongue: ... e per quanto riguarda il maniglione e gli attacchi, hai perfettamente ragione, ma purtroppo devo coniugare l'aspetto estetico con l'aspetto "utilità".
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ciao Rena, bentrovato! Complimenti per la moto...davvero giustissimi accorgimenti, grintosissima!!!
Grazie Filo ... come va tutto bene ? Guarda che quando vengo dalle tue parti ti chaimo per un giretto, eh !? Così ci si conosce meglio e si fa un giro in quei magnifici posti. Ciao.