Visualizzazione Stampabile
-
colore speed
Ma secondo voi quale il colore giusto per una speed?
La mia e del 2002 ed e verde Triumph (e non kavasaki come dicono tanti) che secondo me era il colore ideale, ma adesso che sto cercando di venderla tanti rizzano il naso.
Secondo voi mi conviene riverniciarla per riuscire a venderla? se si di che colore
-
La speed è nera poi la si puo fare o prendere come si vuole
;)
-
il roulette green è uno dei colori più belli delle moto degli ultimi anni...magari lo facessero ancora sulla 1050...
-
E mo che faccio io ho bisogno di venderla e non di regalarla stando a qualche offerta ricevuta
-
Il roulette green insieme al lucifer orange sono gli unici colori che su una speed si possono prendere in considerazione oltre a jet black (IMHO) ....detto questo credo che il tuo problema a riverderla non sia tanto il colore quanto l'attuale poza richiesta per il modello 955. Oggi già si trovano tante 1050 usate quasi nuove ed a prezzi bassi....chi si accatta una 955 è proprio un super-fanatico del modello...sono pochini ini ini.
In bocca al lupo cmq!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedmapi
E mo che faccio io ho bisogno di venderla e non di regalarla stando a qualche offerta ricevuta
Fai a cambio di carene/serbatoio con qlcn che la vuole verde ma ce l'ha nera...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Spiritosoni.
Adesso vi sparo una pillola di saggezza.
Per me prendere l'usato e come fare sesso con una donna:
-La fresca a poca esperienza e magari qualcuno l'ha scartata perche a dei problemi di gioventu;
-La navigata e quella che ci sa fare che a superato i problemi e poi vuoi mettere la soddisfazione se la trovi anche fig....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da speedmapi
Spiritosoni.
Io mica scherzavo:dry: :dry: :dry: :dry: ... sai quanta gente fa così....:blink: :blink: :blink: :blink:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Fai a cambio di carene/serbatoio con qlcn che la vuole verde ma ce l'ha nera...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Te lo consigli o anche io se dici che la vendi meglio.