Visualizzazione Stampabile
-
Addio, baby...
Momento di tristezza infinita.
Ieri sera tornando a casa dopo lavoro, scuola, etc... una macchina non rispetta la precedenza e mi taglia la strada. Ho fatto un volo di 10 metri e alla fine mi sono fermato contro un lampione con la schiena; mi hanno dimesso stanotte alle 3, per fortuna niente di rotto, solo qualche punto al ginocchio e un po' di male (più o meno dappertutto).
Oggi sono andato dallo sfasciacarrozze a vedere come stava la mia bimba, purtroppo lei non se l'è cavata così bene: telaio crepato, forcella completamente spezzata, più vari danni.
Erano passati poco più di 6 mesi da quando l'ho comprata, ma mi ha regalato comunque emozioni indimenticabili.
Addio baby
-
Porca vacca hai culo però. Mi spiace per la baby ma di moto ce ne sono di vite no
-
Noo... La tua era un TT600 scarenato, vero? Cavolo, mi dispiace! Con tali danni, la vedo dura da sistemare. Che farai ora, ti butti sulla Street?
Addio sorellina Baby!
-
Spiace molto, era anche una delle prime vere Baby Speed dal quel che vedo... Peccato, ma almeno sei in piedi!!!
-
Cazzo, mi dispiace!!!
Per fortuna da come parli non sembra che tu ti sia fatto gran chè, e questo è molto importante. Spero che perlomeno l' assicurazione del "tagliatore di strada" ti rifonda di tutti i danni, in modo che tu possa almeno tirarti su il morale con un pò di € da investire come meglio credi.
Certo che non si può mai stare tranquilli...
-
Lo so che molti non saranno d'accordo, ma secondo me 4 cilindri sono piu' affidabili di 3 (anche se pero' la street non l'ho mai provata e non so come vada). Pero' prima di scegliere la prossima moto devo vedere quanti soldi mi arrivano...
-
Cerchi un'altra Speed Four? Ormai non costano più molto... Non sarà mai come quella che avevi, però...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alecolli
Momento di tristezza infinita.
Ieri sera tornando a casa dopo lavoro, scuola, etc... una macchina non rispetta la precedenza e mi taglia la strada. Ho fatto un volo di 10 metri e alla fine mi sono fermato contro un lampione con la schiena; mi hanno dimesso stanotte alle 3, per fortuna niente di rotto, solo qualche punto al ginocchio e un po' di male (più o meno dappertutto).
Oggi sono andato dallo sfasciacarrozze a vedere come stava la mia bimba, purtroppo lei non se l'è cavata così bene: telaio crepato, forcella completamente spezzata, più vari danni.
Erano passati poco più di 6 mesi da quando l'ho comprata, ma mi ha regalato comunque emozioni indimenticabili.
Addio baby
Sono felice per le tuondizioni fisiche e ti auguro una completa e veloce guarigione...........................per la tua Baby.....................condoglianze.:cry:
-
ancora non lo so, adesso penso un attimo a rimettermi in sesto e poi vedrò. Sicuramente non mi prendo uno scooter come spera mio padre...
cmq ragazzi consiglio a tutti giacche tecniche, perchè quella che avevo io mi ha salvato
-
Meno male che non ti sei fatto niente di serio!
Peccato per la moto. Rimarrà sempre dentro di te anche quando ne prenderai un'altra, anzi la sua anima ti chiamerà e troverai la tua prossima moto.