Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Sergio SWEETPIPES
Penso sia doveroso da parte mia fare un pubblico plauso alla cortesia e disponibilita' di Sergio della Sweet pipes il distributore Italiano di marmitte Zard.....
Questa mattina mentre venivo al lavoro ho perduto il DB-KILLER :ph34r:
Colpa mia poichè sicuramente l'ho montato male.....
Ho telefonato immediatamente alla Sweet pipes e Sergio mi ha detto che non c'era problema e che me ne spediva uno sostitutivo a gratuitamente!!!
Grazie ancora Sergio.... :wink_:
-
Ma dai che non ci crede nessuno!!!!!
da quando hai perso il db killer???? ieri??? a me sembra che non l'hai mai avuto.....da quando ti conosco :tongue::tongue::tongue:
N.B. a tutti coloro che leggeranno STO SCHERZANDO !!!!
Infatti non conosco questo soggetto e neanche ho intenzione di conoscerlo visto che è famoso sulla rete come tirapacchi...:tongue::tongue:
N.B.2 STO SCHERZANDO
SARO' SERIO
Dred è un grande nonchè 1 dei 3 miei migliori amici...FOREVER :yess:
Persona serissima:biggrin3:
Keep in touch.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonik
da quando hai perso il db killer???? ieri??? a me sembra che non l'hai mai avuto.....da quando ti conosco :tongue::tongue::tongue:
Infatti non conosco questo soggetto e neanche ho intenzione di conoscerlo visto che è famoso sulla rete come tirapacchi...:tongue::tongue:
N.B.2 STO SCHERZANDO
SARO' SERIO
Keep in touch.
Stra quoto simonik!!!!!!!!!!!!!!! dai che scherzo pure io!!!! ...DRED è stato disponibilissimo già quella volta degli specchietti ...per non parlare del panza...:wink_:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
edotto76
Stra quoto simonik!!!!!!!!!!!!!!! dai che scherzo pure io!!!! ...DRED è stato disponibilissimo già quella volta degli specchietti ...per non parlare del panza...:wink_:
-
Citazione:
Simonik
N.B.2 STO SCHERZANDO
SARO' SERIO
Keep in touch.
SIMONIK ed EDOTTO fancazzari..... ma voi lavorare....?? :blink:
Poi ci lamentiamo che l'Italia va male..... contribuite alla crescita del PIL va....!!!! :dry:
P.s. Simo occhio che oggi monto il puntale....... UAAUAUAAUUAUAUUAAUUAAHHH
http://static.blogo.it/cineblog/dr_evil.jpg
-
MERCE RARA DI QUESTO PERIODO TROVARE PERSONE DISPONIBILI, POI ANCHE GRATUITAMENTE...
-
Anche io ho avuto a che fare con Sergio....
Veramente serio, gentile, disponibile.......
Bravo Sergio!!!!!!!!!!!!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_:
-
si fa così!!!! Bravo sergio
-
Citazione:
DRED71
SIMONIK ed EDOTTO fancazzari..... ma voi lavorare....?? :blink:
Poi ci lamentiamo che l'Italia va male..... contribuite alla crescita del PIL va....!!!! :dry:
P.s. Simo occhio che oggi monto il puntale....... UAAUAUAAUUAUAUUAAUUAAHHH
http://static.blogo.it/cineblog/dr_evil.jpg
Beh anche te non scherzi se cazzeggi con noi sul FORUM
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Uhhhhh il puntale...ti avvicini sempre di +..ma anche io ho una novità per te che monto stasera :biggrin3:
DOMANDA come faccio a contattare queto Sergio che vorrei chiedere preventivo per scarico completo ZARD?
-
Citazione:
Simonik
Beh anche te non scherzi se cazzeggi con noi sul FORUM
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Uhhhhh il puntale...ti avvicini sempre di +..ma anche io ho una novità per te che monto stasera :biggrin3:
DOMANDA come faccio a contattare queto Sergio che vorrei chiedere preventivo per scarico completo ZARD?
tel. 0131.198.1007 email: info@sweetpipes.it (telefona......................!!!!)
Patacca ... guarda nella sezione compro e vendo accessori c'è uno che vende lo zard completo non omologato però...
Monti altri pezzi perchè incominci a sentire il fiatone sul collo.... :rolleyes::biggrin3: