Visualizzazione Stampabile
-
Addio e/o Saluti
Addio dopo più di un anno e tante battaglie ho deciso di mollarlo....
era una responsabilità troppo grossa...
i vecchi tanto mi ci chiameranno comunque,ma io ho deciso di cambiare pagina :rolleyes:
Quindi saluti :tongue:
Che devo ripresentarmi??:tongue:
-
che hai fumato????
ciao bellezza sei risuscitato????
-
noooooo...ma...uollas....cosa mi fai???
mi cambi nick????
azz che fantasia!!!io avrei cmq tenuto wallace...oramai era parte di te,e poi,un minimo di mistero sul nome nn fa mai male!!!
e tutte le felpe e magliette col nick,cosa fai ora???cestinate???:rolleyes:
-
Uollas... Wallace... Bacello e ora Andre... Ma come cazzo ti devo chiamare??? :D Anzi non ti chiamo e vaff... :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Uollas... Wallace... Bacello e ora Andre... Ma come cazzo ti devo chiamare??? :D Anzi non ti chiamo e vaff... :D:D:D
ecco bravo...facciamo così va,tagliamo la testa al toro!!:biggrin3:
-
Ho cercato di dissuaderlo, il nick come l'avatar per me sono sacri, non vanno MAI cambiati, ma ha avuto modo di pensarci per bene e il suo volere era quello, ed io ho fatto quello che mi era stato richiesto.
Addio Wallace.
Benvenuto Andre.
-
...
con sti nomi non ci capisce più nulla!!!!
-
Citazione:
Rickystyle
noooooo...ma...uollas....cosa mi fai???
mi cambi nick????
azz che fantasia!!!io avrei cmq tenuto wallace...oramai era parte di te,e poi,un minimo di mistero sul nome nn fa mai male!!!
e tutte le felpe e magliette col nick,cosa fai ora???cestinate???:rolleyes:
Secondo te io mi chiamo proprio Fulvioz??? :biggrin3: Non scoprirai mai la vera indentità... :ph34r:
-
ma uollas esisterà sempre nei vostri cuori :biggrin3:
tanto lo so che i vecchi mi chiameranno sempre così :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Secondo te io mi chiamo proprio Fulvioz??? :biggrin3: Non scoprirai mai la vera indentità... :ph34r:
eheheh:biggrin3:
e perchè??io mi chiamo ricky???:ph34r::ph34r:
pensa che io,quando mi iscrissi,volevo assolutamente iscrivermi col nick wallace...salvo poi scoprire che uno stronzone me l'aveva già scippato!!!:dry::dry:
non potevi pensarci 2 anni fa cacchio???:tongue: