Visualizzazione Stampabile
-
SEXY SHOW THAILANDIA
Ragazzi mi ha raccontato un amico che ha fatto un viaggio in Thailandia, che č molto famoso un sexy show in cui le ragazze STAPPANO:biggrin3::biggrin3: le bottiglie di vino (fanno proprio il botto:w00t::w00t:) diciamo non proprio con le mani e neanche con la bocca...
Da vedere assolutamente!!!!!!!!:wub::wub:
Ho cercato su you tube qualche video amatoriale di questi fantastici show ma non riesco a trovarne, ci sono migliaia di video. Voi sapete dove trovarne???
Sono troppo curioso...:bounce:
Se volete vi posto un video simpatico, non si tratta dello show di cui parlavo, ma ne vale la pena..........
YouTube - Thailand Girl show to Patong nigth
-
Spettacolare veramente!!! una donna che s@@@@@a una bottiglia .... davvero eccitante, immagino quanto deve essere formidabile quella che stappa la bottiglia .... :sick::sick::sick:
-
comunque alla fine č riuscita a far venire anche la bottiglia....
-
e c'č anche gente disposta a pagare per vedere simili spattacoli .... e noi ci lamentiamo del grande fratello ....
-
e peggio di una ventosa :D
-
sono posti tristissimi quando ti trovi nel quartire di Pat Pong a Bangkok ci sono i butta dentro che parlano anche un po di italiano ( e si di italiani č strapieno che tristezza) che provano a buttarti dentro al locale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
sono posti tristissimi quando ti trovi nel quartire di Pat Pong a Bangkok ci sono i butta dentro che parlano anche un po di italiano ( e si di italiani č strapieno che tristezza) che provano a buttarti dentro al locale.
davvero triste .....
-
-
soprattutto quando ti accorgi che sono in stragrande maggioranza minorenni vendute dalle famiglie per campare o tossiche che non capiscono manco quel che fanno.
Quando ero in viaggio in thailandia su un pulmino un vecchio bavoso ha provato a rimorchiarmi e ha messo una mano sulla gamba della mia ragazza se non mi fermava lei me ne sbattevo della sua anzianitą e lo mandavo al padre eterno.
Il peggio era vedere gli italiani che facevano gli splendidi :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
soprattutto quando ti accorgi che sono in stragrande maggioranza minorenni vendute dalle famiglie per campare o tossiche che non capiscono manco quel che fanno.
Quando ero in viaggio in thailandia su un pulmino un vecchio bavoso ha provato a rimorchiarmi e ha messo una mano sulla gamba della mia ragazza se non mi fermava lei me ne sbattevo della sua anzianitą e lo mandavo al padre eterno.
Il peggio era vedere gli italiani che facevano gli splendidi :(
eh :sick: