Visualizzazione Stampabile
-
Non ci posso credere....
Ragazzi, non ci posso credere.... Dopo giorni di lavori e lavori, finalmente avevo finito il nuvo look della mia speed, felice come una pasqua vado per provarla, premetto ero con gli abiti da ufficio, quindi in tutta tranquillità!!!
Dopo cinque km, alla prima rotonda, il misfatto, mi parte l'anteriore ma la sfortuna vuole che la moto mi prosegue a scivolare e va a rovinare addosso a un blocco di cemento distruggendo la parte bassa del motore, facevo 30.... mi viene solo da dire NON CI POSSO CREDERE....
-
cazzo che sfiga
tu tutto ok????
-
pd mi spiace !1
oggi nn e giornata...
abbiamo tirato su un fratello in tangenziale...
non s e fatto nulla almeno...
tornavo a casa... sorpaxxo in contromano ( ditemelo pure : bravo coglione )
un auyo mi taglia la strada x immettersi... mi son fermato a venti cm da lui..con il post a mezzo metro da terra...
oggi non e aria...
cmq mi spiace x la tua creatura:cry:
-
Che sfiga maledetta :cry::cry::cry:
M ail motore si è rotto?! hai fatto danni importanti?
-
Io fortunatamente tutto ok, ma le conseguenze della piccola sono catastrofiche... un botto!
spero di recuperare qualche soldo con la richiesta di risarcimento danni all'ente proprietario della strada, c'era una buca e per di più quel blocco di cemento non poteva stare là sul bordo...
-
da quel poco che so cio che dici e fattibile..inizia a fare un salto dalla polizia municipale della tua zona...
-
Ho fatto le foto io, domani mattina le posto, così mi date un'opinio del caso...
-
che sfiga! spero che per la buca ed il blocco di cemento possano rimborsarti almeno in parte il danno
-
mi dispiace davvero tantissimo!!!:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mondez77
Io fortunatamente tutto ok, ma le conseguenze della piccola sono catastrofiche... un botto!
spero di recuperare qualche soldo con la richiesta di risarcimento danni all'ente proprietario della strada, c'era una buca e per di più quel blocco di cemento non poteva stare là sul bordo...
BRAVO fai ricorso all comune anche io mi sono sfracellato con lo scouter in una buca.. ma poi mi sono ri fatto con il comune.. accertati che la buca sia provonda più di 6.7 cm..