Visualizzazione Stampabile
-
SOS mono ???
Ciao a tutti
leggo che avete già messo operato modifiche alle sospensioni
la mia domanda era in particolare rivolta al mono posteriore:
qualcuno che lo ha già cambiato con uno regolabile se sì mi può dire che Marca e modello e quanto è costato.
Grazie
-
Immagino tu parli della Tiger visto il tuo profilo: hai postato nella Sezione Street, ti sposto in quella giusta. :oook:
-
Di mono ce ne sono diversi in commercio e sul forum troverai diversi link a costruttori che producono monoammortizzatore after market per Tiger.
Se porti un attimo di pazienza sto testando un esperimento eseguito sul mono ORIGINALE del Tiger 1050, avendo visto la possibilità di quest'ultimo ad essere smontato e riassemblato in ogni sua parte.
Sto raccogliendo impressioni e modifiche varie sul comportamento moto con modifiche al pacco lamellare e diverse pressioni al carico azoto per la compressione, appena pronto vi posto impressioni e modifiche necessarie (ovviamente le modifiche le ho apportate con l'aiuto di un amico che ha l'officina specializzata) e non per ultimo il prezzo per tale modifica che alla fine si è rivelato veramente irrisorio se rapportato all'acquisto di un mono after market.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stracciagomme
Di mono ce ne sono diversi in commercio e sul forum troverai diversi link a costruttori che producono monoammortizzatore after market per Tiger.
Se porti un attimo di pazienza sto testando un esperimento eseguito sul mono ORIGINALE del Tiger 1050, avendo visto la possibilità di quest'ultimo ad essere smontato e riassemblato in ogni sua parte.
Sto raccogliendo impressioni e modifiche varie sul comportamento moto con modifiche al pacco lamellare e diverse pressioni al carico azoto per la compressione, appena pronto vi posto impressioni e modifiche necessarie (ovviamente le modifiche le ho apportate con l'aiuto di un amico che ha l'officina specializzata) e non per ultimo il prezzo per tale modifica che alla fine si è rivelato veramente irrisorio se rapportato all'acquisto di un mono after market.
La modifica è molto interessante!:w00t:
Facci sapere i risultati appena hai trovato il giusto compromesso.
Ciao
-
Io prendo il WP di Milko....... poi vi farò sapere.
Lele
-
Citazione:
Stracciagomme
NOTIZIONA!!!!
-
usare la funzione cerca no è.....................i post sul mono del tiger son quasi quanti quelli della pompa radiale della speed..........
-
Citazione:
MrTiger
usare la funzione cerca no è.....................i post sul mono del tiger son quasi quanti quelli della pompa radiale della speed..........
Cazzo Mr Tiger.....Dio perdona e tu no..!!:tongue::tongue:.dai Fermo(figo il nome.!!)è un novizio...aiutiamolo...Magari manco sa come si usa..
-
Citazione:
Marco Manila
Immagino tu parli della Tiger visto il tuo profilo: hai postato nella Sezione Street, ti sposto in quella giusta. :oook:
Marco ho anche una Street in famiglia :biggrin3:
devo riscriverlo sulla sezione ???
-
Citazione:
Stracciagomme
L'altro giorno mentre chidedevo per un ohlins, l'installatore mi ha proposto + o - la tua stessa cosa, l'unica neo è che vuole sui 350 euri, mi sono sembrati tantini solo per una modifica.....:cry::cry::cry: