Visualizzazione Stampabile
-
Trasporto catena....
Ma quando ve ne andate in giro come trasportate la catena?! Nel sottosella non se ne parla visto che ci sta poco niente, nello zainetto è da suicidio perchè se vai a terra addio schiena. Dove lo mettete di solito?
Scusate se la domanda appare un po futile ma me lo sono sempre chiesto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spoly
Ma quando ve ne andate in giro come trasportate la catena?! Nel sottosella non se ne parla visto che ci sta poco niente, nello zainetto è da suicidio perchè se vai a terra addio schiena. Dove lo mettete di solito?
Scusate se la domanda appare un po futile ma me lo sono sempre chiesto.
Al parcheggio del posto di lavoro ho un "mio" lampione con una catena ABUS che lascio sempre li (la tengo arrotolata intorno al palo a circa 1 metro da terra per evitare pisciate canine - e non solo). Atrimenti, per altre fermate brevi, uso il bloccadisco.
Ciao!
-
Citazione:
Spoly
Nel sottosella non se ne parla visto che ci sta poco niente
nel sottosella appunto...:biggrin3::tongue::wink_::ph34r:
-
...al collo, stile catenina del battesimo :w00t:
scherzi a parte sulla 955 la tengo nel sottosella ed è un serpente di oltre 4kg!!
-
Citazione:
Wembo
Al parcheggio del posto di lavoro ho un "mio" lampione con una catena ABUS che lascio sempre li (la tengo arrotolata intorno al palo a circa 1 metro da terra per evitare pisciate canine - e non solo). Atrimenti, per altre fermate brevi, uso il bloccadisco.
Ciao!
Noooo!!! Devo ammettere che è un'ottima idea visto che non hai nessun problema per trasportarla...:biggrin3:
Citazione:
FlashFX
...al collo, stile catenina del battesimo :w00t:
scherzi a parte sulla 955 la tengo nel sottosella ed è un serpente di oltre 4kg!!
Ammazza! Spero di riuscirci anche sulla street....
-
ehm quando ho visto lo spazio sottosella della daytona 675 ho esclamato: ehm dove è lo spazio sottosella? ahahahaaha
-
Citazione:
Wembo
Ciao!
Quanti lampioni hai acquistato? e in quali citta'? sono interessato.:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: